ROAD-SHOW TUCANO IN COLLABORAZIONE CON LAN

STORE WHITE STAR DI MILANO

INSIEME PER UNA CICLO DI SERATE

DEDICATE AL PERU’

Il Tucano Viaggi Ricerca, da quest’anno ha scelto di affidare gran parte del suo corposo  traffico passeggeri per il Perù a LAN, prestigiosa compagnia aerea in grado di offrire alti standard qualitativi e comodi voli diretti su Lima. Per celebrare questa positiva partnership, il Tour Operator ha organizzato, con il supporto della Compagnia aerea, una serie di serate promozionali alle sue migliori ADV.

Dopo aver fatto tappa a Bologna il 5 giugno e a Verona il 10 giugno, si è concluso con l’appuntamento di mercoledì 11 giugno a Milano il primo ciclo di serate road-show dedicate al Perù. I tre momenti di incontro sono stati caratterizzati da un’atmosfera piacevole e informale e dalla scelta di location fuori dai classici circuiti, come il Ristocaffè design Biavati a Bologna, la suggestiva sala ricevimenti all’interno del monumento di Porta Palio a Verona o l’innovativo store White Star Adventure in pieno centro a Milano. Luoghi interessanti e anticonvenzionali per trattare in modo amichevole e colloquiale, con l’aiuto di racconti di viaggio e proiezioni, un prodotto originale come il Perù del Tucano. La scelta di chiudere le serate con ricchi cocktail-dinner a buffet ha inoltre permesso alle ADV intervenute, di continuare ad approfondire lungo l’arco dell’intera serata le caratteristiche del prodotto con i consulenti Tucano e LAN. Tra gli argomenti trattati le partenze estive garantite Tucano, la possibilità di completa personalizzazione di tutti gli itinerari, in particolare in occasione di viaggi di nozze o anniversari, e le grandi novità 2008 come le crociere fluviali amazzoniche o l’esclusivo trekking lodge to lodge per Machu Picchu. Sottolineata inoltre, da parte degli esperti Tucano, la completezza dei due cataloghi monotematici SOLOPERU’ e PERU’ per TUTTI e la presenza in Perù di 4 uffici di proprietà che garantiscono al viaggiatore un servizio puntuale e attento ed un’assistenza 24 ore su 24.

Il Tucano Viaggi Ricerca
Piazza Solferino 14G/16A - 10121 Torino
tel. 011.5617061 - info@tucanoviaggi.com -  www.tucanoviaggi.com

L’ufficio Stampa e Relazioni Esterne del Tucano resta a disposizione per l’invio di approfondimenti, immagini e quote specifiche.

CRISTINA GIORDANO      ROSSANA MENSA

Ufficio stampa & Relazioni esterne