Air Europa vola a Santo Domingo per l'estate caraibica

18/giu/2008 16.30.00 Art&Fun Contatta l'autore

Con Air Europa alla scoperta dei ritmi caraibici di Santo Domingo

Per la stagione estiva la compagnia privataspagnola vi invita a volare a Santo Domingo, che a luglio ospiterà anche ilfamoso Festival del Merengue

18giugno - Comincial’estate latina di Air Europa.La compagnia privata spagnola leader per i Caraibi e l’America Latina perla stagione estiva vi invita alla scoperta della magica atmosfera e dei ritmicaraibici di Santo Domingo,animata a luglio dall’attesissimo Festivaldel Merengue.

Quest’estate da Roma, Milanoe Venezia sarà possibile raggiungere, via Madrid, Santo Domingo con tariffea partire da 837 euro, tasse aeroportualie supplemento carburante inclusi.

Tragli appuntamenti da non perdere sull’isola, l’attesissimo Festival del Merengue, che dal 26 al 29Luglio colorerà le notti di Santo Domingo: come ogni anno l’eventoradunerà migliaia di appassionati del ballo tipico della Repubblica Dominicana,per quattro giorni e quattro notti all’insegna del travolgente ritmo delMerengue nel suggestivo scenario del lungomare della capitale, il Malecòn.

Le rotte Air Europa saranno servite con i nuovi Airbus A330-200, dotati di 275 postiin classe economy e 24 inclasse business. Ogni passeggero, in classe business e turistica, ha adisposizione uno schermo personale e un telecomando, per godersi la visione difilm e video che potrà scegliere tra la vasta offerta di intrattenimento di AirEuropa.

E’ già possibile prenotareil proprio biglietto per volare a SantoDomingo presso le agenzie di viaggio o contattando il numero Air Europa 02-89071767.

Art&Fun - ufficio stampa ecomunicazione
Viadi Santa Prisca, 16 - 00153 Roma
Tel.065745283 Fax 065744154  E-mail: info@artfun.it
Manuela Ippolito - 3396405614 - m.ippolito@artfun.it

_____________________________________________

AVVERTENZEAI SENSI DEL  DLGS 196/2003
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/ifile/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loroutilizzo è consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, per lefinalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggiosenza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia viae-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso,cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario aiprincipi dettati dal Dlgs. 196/2003  il trattenere il messaggio stesso,divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, odutilizzarlo per finalità diverse. Un corretto comportamento da parte di tutticontribuirà a realizzare una società più civile.