SUCCESSO SERATE ROAD-SHOW CON LAN PERU'

TUCANOe LAN

INSIEME PER UNA CICLO DI SERATE

DEDICATE AL PERU’

IlTucano Viaggi Ricerca, da quest’anno ha scelto di affidare gran parte delsuo corposo  traffico passeggeri per il Perù a LAN, prestigiosacompagnia aerea in grado di offrire alti standard qualitativi e comodi voli diretti su Lima. Per celebrarequesta positiva partnership, il Tour Operator haorganizzato, con il supporto della Compagnia aerea, una serie di serate promozionalialle sue migliori ADV.

Dopoaver fatto tappa a Bologna il 5 giugnoe a Verona il 10 giugno, si è concluso conl’appuntamento di mercoledì 11 giugno aMilano il primo ciclo di serate road-showdedicate al Perù. I tre momenti di incontrosono stati caratterizzati da un’atmosfera piacevole e informale e dallascelta di location fuori dai classici circuiti, come ilRistocaffè design Biavati a Bologna, la suggestiva sala ricevimenti all’internodel monumento di Porta Palio a Verona ol’innovativo store White Star Adventurein pieno centro a Milano. Luoghi interessanti eanticonvenzionali per trattare in modo amichevole ecolloquiale, con l’aiuto di racconti di viaggio e proiezioni,un prodotto originale come il Perù del Tucano. La scelta di chiudere le seratecon ricchi cocktail-dinnera buffet ha inoltre permesso alle ADV intervenute, di continuare adapprofondire lungo l’arco dell’intera serata le caratteristiche delprodotto con i consulenti Tucano e LAN. Tra gli argomenti trattati le partenzeestive garantite Tucano, la possibilità di completapersonalizzazione di tutti gli itinerari, in particolare inoccasione di viaggi di nozze o anniversari, ele grandi novità 2008 come le crociere fluviali amazzoniche o l’esclusivo trekking lodge to lodge per Machu Picchu. Sottolineata inoltre, da parte degli esperti Tucano, la completezza dei due cataloghimonotematici SOLOPERU’e PERU’ per TUTTI e la presenza in Perù di 4 uffici diproprietà che garantiscono al viaggiatore un servizio puntuale eattento ed un’assistenza 24 ore su 24.

Il Tucano Viaggi Ricerca
Piazza Solferino14G/16A - 10121 Torino
tel. 011.5617061 - info@tucanoviaggi.com-  www.tucanoviaggi.com

L’ufficio Stampa e Relazioni Esterne del Tucano restaa disposizione per l’invio di approfondimenti, immagini e quotespecifiche.

CRISTINA GIORDANO      ROSSANA MENSA

Ufficio stampa & Relazioniesterne