E' ON LINE IL RINNOVATO www.tucanoviaggi.com

E' ON LINE IL RINNOVATO www.tucanoviaggi.com TUTTOIL MONDO Tucano a portata diclick On-line ilrinnovato sito del Tucano Viaggi Ricerca Ristudiato per quanto riguarda la grafica, più gradevole eaccattivante, e per quanto riguarda la fruibilità, www.tucanoviaggi.com è finalmenteon-line con le sue numerose novità.

20/giu/2008 12.00.00 tucano Contatta l'autore

TUTTOIL MONDO Tucano

a portata diclick

On-line ilrinnovato sito del Tucano Viaggi Ricerca

Ristudiato per quanto riguarda la grafica, più gradevole eaccattivante, e per quanto riguarda la fruibilità, www.tucanoviaggi.com è finalmenteon-line con le sue numerose novità. A fronte di un arricchimento di contenuti,il sito garantisce una maggiore immediatezza d’utilizzo e la possibilitàdi consultare dati e approfondimenti sempre aggiornati.

L’Home page, completamente ridisegnata,offre inedite sezioni di approfondimento quali le NEWS DAL MONDO, con aggiornamenticulturali e di attualità, e le NEWS DAL TUCANO, che mettono in evidenza collaborazioni, eventi ed iniziative del TourOperator. E' stato dato più risalto alle partenze suggerite, i tourpromozionali e i viaggi con partenze garantite inserendoli nella nuova sezione IN PRIMOPIANO. Numerosi i banner che dalla home-page invitano poi ad approfondire le ricche areeistituzionali Tucano equelli che tengono informati sui cataloghi FRESCHI DI STAMPA e quelli di PROSSIMA USCITA, ma già consultabili sulsito.

Molto facile dalla pagina di aperturagiungere alla sezione DOWNLOAD che permette conefficacia e rapidità di “scaricare” in formato PDF, i Cataloghidell’Operatore, in versione completa, o potendo scegliere la singolasezione di interesse, ad esempio quella relativa alle quote e date di partenza.

Grande novità per quantoriguarda il “FORM guidatodi richiesta preventivo” checonsente in pochi passaggi di formulare al Tucano una richiesta nel modo più dettagliatopossibile.

Grazie a campi specifici, che permettono dievidenziare opzioni come l’accompagnamento da parte di guide, piuttostoche il tipo di trattamento desiderato o la scelta di condividere o meno il viaggio, è possibile ricevere con tempi più snellipreventivi ad hoc, costruiti su esigenzespecifiche.

Inedita anche la rubrica DICONO DI NOI nella qualetroveranno posto gli articoli più originali e interessanti, tutti in versionestampabile, dedicati all’Operatore dalle più importanti Testate disettore e non.

Ma il nuovo sito Tucano è soprattutto un luogo vivo e inmovimento, che offre lapossibilità di visionare un calendario in continua evoluzione relativo alle mostre promosse dalTour Operator sia presso lapropria sede di Torino (l’innovativo Tucano ConceptStore) che presso musei e associazioni culturali, el’elenco sempre aggiornato delle Agenzie Partner di tuttaItalia, presso cui i viaggiatori possono recarsi per la prenotazione dei viaggidell’Operatore.

Il Tucano ViaggiRicerca
tel. 011.5617061 - info@tucanoviaggi.com

www.tucanoviaggi.com

L’ufficio Stampa e Relazioni Esterne del Tucano restaa disposizione per l’invio di approfondimenti, immagini e quotespecifiche.

CRISTINA GIORDANO      ROSSANA MENSA

Ufficio stampa & Relazioni esterne