PressRelease giu08a

What’snew in Philadelphia

Giugno 2008

Hotels
The Independent, un eleganteboutique hotel di 24 camere, ha appena aperto al 1234  di Locust Street,nel centro città di Philadelphia. La proprietà ha subito ampieristrutturazioni, rinnovando un edificio in stile georgiano. La lobbydell'hotel è illuminata da un grande lampadario di cristallo e si caratterizzaper un dipinto di Kim Senio, autore locale di numerosi murales. Ogni camera èarredata in maniera diversa: caminetti, pareti con mattoni a vista, finestrealla francese. Alcune camere da letto sono state ricavate nel  soppalcodell’antico edificio. L’hotel si trova nel cuore di Midtown VillagePhiladelphia, a pochi passi dalla Avenue of the Arts, tra il  distrettodelle arti ed il quartiere storico.

Per maggiori informazioni: www.theindependenthotel.com.

Eventi
Penn's Landing Corporation stalavorando insieme al sindaco di Philadelphia, Michael Nutter, allaprogrammazione degli eventi estivi gratuiti, che avranno luogo nei finesettimana, da giugno a settembre: concerti, festival multiculturali, un grandeschermo per la programmazione di film all'aperto, fuochi d'artificio, e seratededicate alle famiglie. Penn's Landing è situato lungo il fiume Delaware e neimesi invernali offre altre attrazioni stagionali come la pista di pattinaggiosu ghiaccio all'aperto.

Per ulteriori informazioni: www.pennslandingcorp.com

Il Center City District (CCD) ha lanciato il nuovo programma estivo Sips Happy Hour
, una serie di appuntamenti previsti da giugno a agosto. Questoevento settimanale è molto apprezzato dagli abitanti, che approfittano del Sips Happy Hour
per trascorrere le serateestive in uno dei tanti bar all’aperto della città.

I bar e ristoranti che partecipano aquesto programma di Happy Hour previsto tutti i mercoledì  dalle 17 alle19, offriranno cocktail al prezzo concordato di 4 $, bicchieri di vino a 3 $,birra a 2 $ e antipasti a metà prezzo. Per sapere quali bar/ristorantipartecipano alla promozione: www.centercityphila.org/life/SipsPartic.php.

Dal 29 agosto al 13 settembre, il PhiladelphiaFringe Festival ospiterà 300 artisti dello spettacolo presso variluoghi della città. Gli spettacoli prevedono esibizioni di: danza, teatro,musica, commedia, poesia e arti visive. Per maggiori informazioni:www.livearts-fringe.org/2008/home.cfm

Philadelphia Fringe Festival

PennsylvaniaOffice of Tourism e PhiladelphiaCVB c/o Master Consulting