Magazzini Salani per "Mafalda" di Quino

presso la Sede del Touring Club

03/feb/2004 15.19.35 Utente Non Registrato Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comunicato stampa

 

 

Magazzini Salani

per "Mafalda" di Quino

 

Si è inaugurata in questi giorni, presso la Sede del Touring Club

di Milano in corso Italia 10, la mostra

 

In viaggio con Mafalda

 

che sarà poi presente per tutto il 2004 nelle diverse sedi del Touring Club Italiano. Partner dell’iniziativa Magazzini Salani che ha creato per l’occasione una maglietta in due colori che riproduce una Mafalda imperiosa stile "oggi mordo!", una borsa di cotone con tutti i personaggi della mitica striscia e una serie di adesivi con le migliori vignette di Quino.

Magazzini Salani, specializzata in merchandising editoriale, intende con ciò definire ancor meglio il proprio costante intervento nel mondo dei teen e dei ‘tween’ agers, già conquistato con successo grazie alle terribili ragazzine Emily la Stramba, Bon Bon e Pippi Calzelunghe, presenti nel catalogo della Magazzini Salani e ormai punto di riferimento per ogni adolescente.

Mafalda è un personaggio immortale e forse la capostipite di tutte le ragazzine che dominano oggi il mercato. Mafalda non ha affatto perso, negli anni, la propria grinta e la vis polemica che la caratterizza: che si tratti della guerra o dell’odiata minestra, dell’ecologia o della televisione, il suo messaggio arriva dritto al segno ed è sempre attuale, perché legato alla realtà. La mostra itinerante (curata da Ivan Giovannucci), dopo Milano sarà a Pavia (dal 26 febbraio).

La collaborazione con Quino per Mafalda e con il Touring Club andrà avanti per tutto l’anno e presto i prodotti potranno essere reperiti non solo nei negozi Touring ma anche in tutte le librerie.

La maglietta di Mafalda, bianca, tg. S e M, manica corta, femminile            euro 19,00

La maglietta di Mafalda, grigia, tg. U, manica corta, bambino                      euro 19,00

La borsa di Mafalda, in cotone, ecrù                                                                 euro 7,00

Gli adesivi di Mafalda, strisciata da tre adesivi                                               euro 0,50

 

Per info: luisa@magazzinisalani.it                       www.magazzinisalani.it

Tel: 0258431338

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl