Festival Borghi e Valli dell'Oltrepò - conferenza stampa di presentazione

Festival Borghi e Valli dell'Oltrepò - conferenza stampa di presentazione Martedì 24 giugno alle ore 18 presso la Certosa Cantù di Casteggio, si terrà la conferenza stampa di presentazione della 15ª edizione del "Festival Borghi e Valli dell'Oltrepò".

22/giu/2008 01.30.00 Agenzia Promoemozioni Contatta l'autore

Martedì 24 giugno alle ore 18 presso la Certosa Cantù di Casteggio, si terrà la conferenza stampa di presentazione della 15ª edizione del “Festival Borghi e Valli dell’Oltrepò”.

Inviamo in allegato l'invito e restiamo a disposizione per eventuali informazioni.

Si prega di confermare:

R.S.V.P. Rosita Viola cell. 349 6418980 info@promoemozioni.biz

Cordialmente,

Rosita Viola

Agenzia Promoemozioni
loc. Giarone, 8
27052 Rocca Susella - PV
tel. e fax +39 0383 940 664
mobile +39 349 64 18 980

www.promoemozioni.biz

Il contenuto del presente messaggio è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione o altro utilizzo delle informazioni contenute sono proibite. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, Le saremmo grati se, via e-mail, ce ne comunicasse la ricezione e provvedesse alla distruzione del messaggio stesso.