SOTT'ACQUA E' BELLO

23/giu/2008 15.10.00 Slalom Contatta l'autore

2 per 1.

Da non perdere la promozione per scoprirela subacquea

in compagnia: l’iscrizione al corsoDISCOVER SCUBA DIVING

offre una gratuità per un amico.

Informazioni e buono da scaricare sul sito http://www.divingisfun.eu

Sfuggire allo stress, rilassarsi, avvicinareun mondo nuovo, pieno di colori, misterioso e emozionante: questa è lasubacquea, un vero stile di vita che appassiona sempre di più e che è unriferimento di tendenza soprattutto durante l’estate.

Per scoprirla e per imparare adimmergersi PADI Europa,Associazione indipendente facente parte del network leader mondiale perl’educazione alla subacquea, propone la promozione 2 per 1 che offre lapossibilità di acquistare 2 corsi DISCOVER SCUBA DIVING al prezzo di 1.

E’ sufficiente scaricare dal sito http://www.divingisfun.eu il buono     epresentarlo in uno dei Centri Diving PADI autorizzati e partecipantiall’iniziativa.

Ideale a tutte le età, divertente eavventurosa, sinonimo di natura, sicura e sorprendente, la subacquea offremille interessi: dall’archeologia alla biologia, fino alla fotografiadigitale, fenomeno in sorprendente ascesa.

A questo proposito, gli appassionatifotografi acquistando le custodie per le fotocamere specifiche OLYMPUStroveranno un buono per acquistare il manuale PADI di fotografia digitale conil 25% di sconto.

Presente nel suo territorio concirca 1.150 Dive Center (5.700 nelmondo), circa 30.000 Istruttori (130.000 in 148 paesi) econ attività educative che coinvolgono circa 250.000 persone all’anno (950.000complessivamente), PADI EUROPE èil riferimento principale, oltre che per i professionisti, per coloro che siavvicinano alle immersioni con programmi di didattica multilingua certificati,disponibili anche on line sul sito www.padi.com.

Milano giugno 2008

Ufficio Stampa PADI EUROPE