Festival Borghi e Valli - XV edizione

24/giu/2008 08.00.00 Agenzia Promoemozioni Contatta l'autore

24 giugno 2008

Festival Borghi e Valli dell’Oltrepò.

Presentazione dell’edizione 2008

In allegato trasmetto il comunicato in oggetto, il calendario del Festival e una foto del Duo Bechstein.

NOTIZIA SOTTO EMBARGO FINO AL 24 giugno 2008 alle ore 18:00, quando alla Certosa Cantù di Casteggio si terrà la conferenza stampa di presentazione del Festival.

Vi chiedo di volermi inviare, cortesemente, un report indicante la data della pubblicazione dei comunicati.

Siamo a disposizione per fornire ulteriori immagini, oltre che per la realizzazione di servizi radiofonici e televisivi.

Vi ringrazio per la collaborazione e vi saluto cordialmente.

rosita viola

Rosita Viola
Agenzia Promoemozioni
loc. Giarone, 8
27052 Rocca Susella - PV
tel. e fax +39 0383 940 664
mobile +39 349 64 18 980

Il contenuto del presente messaggio è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione o altro utilizzo delle informazioni contenute sono proibite. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, Le saremmo grati se, via e-mail, ce ne comunicasse la ricezione e provvedesse alla distruzione del messaggio stesso.
Rosita Viola
Agenzia Promoemozioni