IL MONDO a 20 EURO by OPODO.IT

25/giu/2008 11.49.00 opodo.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ancora una volta Opodo.it ha ideato un modo semplice ed economico per farvi godere appieno delle meraviglie del mondo! Opodolosa, infatti, ha scovato per voi idee, appuntamenti, consigli che permettono di conoscere e sperimentare tradizioni e culture dei quattro angoli della terra con soli 20 euro! Se è vero che viaggiare è un piacere, perché non può essere anche economico? Da oggi con Opodo tutto è possibile!

 

 

Kuala Lampur, Malesia

Mare incontaminato, colorati pesci tropicali, spiagge bianche e tramonti indimenticabili: sono solo alcuni degli ingredienti che fanno della Malesia uno dei luoghi paradisiaci più in voga negli ultimi anni! Senza dimenticare la capitale Kuala Lampur, cosmopolita e moderna con il grattacielo più alto al mondo, la Petronas Tower; sarete completamente conquistati dal suo fascino orientale, dai suoi mercatini tradizionali, dagli odori e colori di una città tutta da scoprire!

 

I consigli di Opodo: una serata esclusiva nel ristorante più panoramico di Kuala Lampur a 255 metri d’altezza per godervi una cena e una vista assolutamente spettacolari al prezzo incredibile dell’equivalente di 20 Euro! Oppure i più avventurosi ed amanti della natura possono soggiornare in uno dei tipici chalet in legno sulle spiagge bianchissime delle isole Perhentian a partire da soli 15 euro.

 

Potrete raggiungere la Malesia a partire da € 804 per persona, volo di andata e ritorno.

 

 

Salvador de Bahia, Brasile

Brasile, meta culto di giovani e meno giovani che prediligono il contatto puro con una cultura autentica e coinvolgente. Salvador de Bahia non mancherà di sorprendervi con i suoi tipici edifici dipinti di blu, le stradine dall’atmosfera esaltante che in ogni momento della giornata si riempiono di danzatori e musica; la capitale vi travolgerà letteralmente con la simpatia della sua gente, la stupefacente vitalità e le sue spiagge deliziose e romantiche.

 

I consigli di Opodo: nel quartiere Barra si può soggiornare in una pousadas, tipiche residenze della zona, a partire da 8 Euro; ancora più economica ma assolutamente gustosissima e da provare è la tipica colazione acarajè che vi costerà l’equivalente di 1 Euro, che diventano 10 Euro se al posto della colazione si sceglie il “pacchetto” ombrellone, sdraio e formaggio alla brace!

 

Con Opodo.it il Brasile è vostro a partire da € 847 a persona (volo di andata e ritorno)

 

Per ulteriori informazioni visitare il sito: www.opodo.it

o contattare il Servizio Clienti al  numero 199 40 40 44
 
Cinzia Palenzona
Account Executive
Weber Shandwick
Via Pietrasanta, 14
20141 Milan, Italy

Tel: +39 02 57378455 Fax: +39 02 57378300

cpalenzona@webershandwick.com

www.webershandwick.it

www.webershandwick.com

 

Advocacy starts here

Holmes Report European Consultancy of the Year 2006

 

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl