Conunicato stampa

26/giu/2008 13.30.00 La Giada a Castelnuovo d'Assisi Contatta l'autore

"La Giada"

ASSISI - Anche nella sognante Umbria, terra dalle mille opportunità di svago, relax e accrescimento, fioriscono le opportunità nel campo dell’ospitalità alternativa. Chi cerca l’indipendenza di formule iscrivibili nell’area bed & breakfast, più precisamente nella campagna di Assisi, ai piedi del Monte Subasio, a 5 chilometri dalla basilica della Porziuncola di Santa Maria degli Angeli, può trovare "La Giada", una nuova offerta di ospitalità ricca anche di opportunità last minute.

La Giada è un confortevole appartamento ammobiliato composto da cucina-soggiorno arredata con mobili nuovi, dotata di piano cottura, forno, frigorifero con freezer e divano letto, 2 camere da letto e 2 bagni con cabina doccia.

In pratica, una soluzione intelligente per fare vacanza approfittando di offerte del tipo bed & breakfast ma con, in più, la tranquillità di una piacevole indipendenza nella gestione degli spazi. L’appartamento è dotato di televisione, stoviglieria e biancheria da cucina, da bagno e da letto e i gestori restano a disposizione per ogni esigenza.

La Giada è gestita in maniera familiare e per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare i gestori che si dichiarano ben lieti di venire incontro ai loro potenziali ospiti, a partire da una prima presa di contatto personale con la struttura, per comprenderne la funzionalità nell’area bed & breakfast ma con qualcosa in più. La verifica in loco sarà effettuata con l’assistenza della famiglia che la gestisce, che è in grado di fornire anche una prima serie di informazioni per progettare un soggiorno indimenticabile nella terra di San Francesco.

I prezzi giornalieri variano, a seconda del periodo e della composizione del gruppo ospite, da 25 a 35 euro per persona. Interessantissima l’offerta a pacchetto per soggiorni settimanali: euro 350 tutto compreso!

Per tutti i clienti de "La Giada di Assisi", inoltre, il lavandeto effettuerà uno sconto del 10% sui suoi prodotti e offrirà una visita guidata al campo delle erbe aromatiche.

La Giada si trova in via dei laghetti 6, Assisi (PG).

Infotel: 0742.720493 - 346.8609051.

Windows Live Mobile Da oggi la posta di Hotmail la controlli anche dal tuo cellulare!