RIATTIVATE LE PARTENZE TIBET PER IL TUCANO

RIATTIVATE LE PARTENZE TIBET PER IL TUCANO RIAPERTE LE FRONTIERE DEL TIBET "LO SPECIALISTA" RIATTIVA LE SUE PARTENZE Il Tucano Viaggi Ricerca, in Tibet fin dal 1984 -anno di apertura del Paese al turismo estero- ha inviato oggi una comunicazione a tutte le sue agenzie per annunciare la ripresa della prenotazioni per la Destinazione.

27/giu/2008 10.20.00 tucano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

         

RIAPERTE LE FRONTIERE DEL TIBET

 

LO SPECIALISTA RIATTIVA LE SUE PARTENZE

 

Il Tucano Viaggi Ricerca, in Tibet fin dal 1984 -anno di apertura del Paese al turismo estero- ha inviato oggi una comunicazione a tutte le sue agenzie per annunciare la ripresa della prenotazioni per la Destinazione.

A seguito della riapertura delle frontiere ai viaggiatori stranieri di mercoledì 25 giugno, e all’arrivo dei primi turisti nella giornata di ieri, l’Operatore ha riattivato tutte le sue proposte viaggio in Tibet. All’interno del nuovissimo catalogo SOLO TIBET e VIE DELLA SETA il T.O. presenta infatti 6 affascinanti soluzioni, con durata dai 12 ai 20 giorni e quote a partire da euro 2.150,00. Tra le titolazioni più suggestive “NEPAL E TIBET - Nel regno del cielo, del sole, delle grandi solitudini”, “NEPAL E TIBET - Da Kathmandu al lago Namtso sino alle falde dell'Everest” e il grande viaggio transasiatico di 20 giorni “CINA, TIBET E NEPAL - da Pechino al Tetto del Mondo con il Treno del Cielo”.

All’interno delle oltre 100 pagine di questa edizione trovano inoltre posto altre 12 originali proposte studiate per condurre il viaggiatore curioso ad approfondire le ricchezze naturalistiche e i tesori architettonici dell’Asia Centrale (Mongolia/Turkmenistan/ Uzbekistan), della Cina e di Armenia e Georgia.

Tutti gli itinerari inseriti in catalogo sono accompagnati da immagini, dalla descrizione degli aspetti salienti del tracciato, da una sezione dedicata ai suggerimenti di viaggio, da dettagli legati al miglior periodo di effettuazione e da specifiche relative alle strutture alberghiere.

A chiusura dell’edizione la sezione “Partenze e Quote” presenta con chiarezza e nel dettaglio cosa comprendano le quote e quali partenze speciali siano state predisposte dall’Operatore per tutto il 2008 e il 2009.

Il catalogo è inoltre scaricabile con semplicità e immediatezza nella sua versione completa o nelle sue singole sottosezioni (sezione iconografica, sezione Viaggi, Partenze e Quote) sia cliccando sul banner presente in home-page nella rubrica “Freschi di stampa” sia entrando nella sezione Download. I singoli itinerari Tibet, accompagnati da quote, dettagli tecnici e consigli di viaggio, sono visionabili nella sezione “Destinazioni” presente in home-page con proprio banner.

 

 

Il Tucano Viaggi Ricerca
tel. 011.5617061  - info@tucanoviaggi.com

 www.tucanoviaggi.com

 

 

 

L’ufficio Stampa e Relazioni Esterne del Tucano resta a disposizione per l’invio di approfondimenti, immagini e quote specifiche.

 

CRISTINA GIORDANO      ROSSANA MENSA

 

Ufficio stampa & Relazioni esterne
IL TUCANO VIAGGI RICERCA
Piazza Solferino, 20  - 10121 TORINO
TEL. 011-531732    TEL. 011-5069715
relazioni.esterne@tucanoviaggi.com
www.tucanoviaggi.com

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl