Decolla l'estate firmata Dreamland

Decolla l'estate firmata Dreamland Decolla l'estate firmata Dreamland Incremento di prenotazioni per l'estate Dreamland: protagonisti delle richieste di quest'anno, la Spagna balneare, gli originali fly&drive in Portogallo e i tour in Africa, con investimenti dell'operatore sul web marketing e il nuovo sito www.dreamlandtour.com 1 luglio - Decolla l'estate di Dreamland: picco di vendite per l'operatore sulle partenze di giugno e luglio, con Spagna, Portogallo e Africa protagoniste, e nuovi investimenti in cantiere sul fronte del web marketing per il neonato sito www.dreamlandtour.com.

01/lug/2008 11.30.00 Art&Fun Contatta l'autore

Decolla l’estate firmata Dreamland

Incremento di prenotazioni per l’estate Dreamland: protagonisti delle richieste di quest’anno, la Spagna balneare, gli originali fly&drive in Portogallo e i tour in Africa, con investimenti dell’operatore sul web marketing e il nuovo sito

www.dreamlandtour.com

1 luglio - Decolla l’estate di Dreamland: picco di vendite per l’operatore sulle partenze di giugno e luglio, con Spagna, Portogallo e Africa protagoniste, e nuovi investimenti in cantiere sul fronte del web marketing per il neonato sito www.dreamlandtour.com.

“La stagione estiva si è aperta con un incremento di prenotazioni in particolare per i mesi di giugno e luglio, interessati da un picco di richieste dopo i mesi invernali un po’ sottotono - commenta Tonino Sestili, Direttore commerciale Dreamland - Sono Spagna, Portogallo e Africa le destinazioni più richieste: oltre ai soggiorni balneari in Costa del Sol e Costa Brava, grande successo riscuote la nostra offerta tra Canarie e Baleari, con Gran Canaria e Minorca in testa, mentre il Portogallo conferma il trend assolutamente positivo dell’ultimo anno con tante prenotazioni per le esclusive proposte fly’n drive. Molto bene anche la programmazione africana, soprattutto self drive, safari e tour guidati in italiano per Sud Africa, Namibia e Tanzania, spesso con soggiorno balneare abbinato a Mauritius o Zanzibar.”

Ottimo il feedback registrato dal nuovo sito www.dreamlandtour.com, on line da qualche settimana: si moltiplicano le iscrizioni per l’accesso all’area riservata e le richieste di cataloghi, mentre tra le sezioni più cliccate dalle agenzie ci sono le Destinazioni e le Offerte, a riprova del grande interesse per la versatilità e l’originalità della programmazione Dreamland:

“Tre le “mete” più visitate sul sito ci sono proprio l’Africa e la nostra punta di diamante, la Spagna, cliccatissima dagli utenti - dichiara ancora Sestili - Nell’immediato futuro contiamo di ampliare gli investimenti sulla Rete e sul web marketing, potenziando i servizi offerti dal sito tra cui l’apertura del booking on line, per una promozione più articolata e completa dei nostri prodotti. I nostri obiettivi? Gli stessi di sempre: sviluppo di prodotti di alta qualità, attenzione alle esigenze del cliente, mantenimento di un eccellente livello di servizi e strutture garantendo il miglior rapporto qualità-prezzo possibile.”

Dreamland Tour Operator, operativo dal 1999, utilizza come canale di vendita preferenziale le agenzie di viaggio italiane, dove vengono distribuiti i cataloghi Spagna, Portogallo, Terre d’Asia, LatinAmerica,  e in seguito all’acquisizione del marchio “Inside Africa” (2007), anche una brochure dedicata al continente africano. Tutte le destinazioni proposte sono servite solo ed esclusivamente con vettori di linea; l’offerta spazia da tour con accompagnatore a Fly and Drive, da soggiorni mare nelle località più belle del mondo a circuiti avventurosi per gli amanti della natura, da vacanze di charme a itinerari culturali alla scoperta del folklore e delle tradizioni di antiche civiltà. Tutta la programmazione e le offerte speciali firmate Dreamland sono anche on line, sul sito www.dreamlandtour.com.

Art&Fun srl - Ufficio stampa e comunicazione

Tel.+39 06 5745283  Fax +39 06 5744154 E-mail: info@artfun.it