PressRelease july08

PressRelease july08 COMUNICATO STAMPA Il matrimonio di Benjamin Franklin e Betsy Ross Philadelphia, Luglio 2008 Benjamin Franklin (alias Ralph Archbold)e Betsy Ross (alias Linda Wilde) celebreranno la loro cerimonia nuziale il 3luglio alle ore 20.00 fuori del NationalConstitution Center di Philadelphia in Pennsylvania.

01/lug/2008 13.00.00 Master Consulting Contatta l'autore

Il matrimonio di Benjamin Franklin  e Betsy Ross

Philadelphia, Luglio 2008

In realtà, Ralph Archbold, oltre ad essere nato nello stesso giorno, il 17gennaio, è il sosia riconosciuto a livello nazionale di Ben Franklin.

Da oltre 30 anni s’immedesima neipanni di BF al quale assomiglia in modo impressionante; Archbold si adoperaanche per diffondere quelli che sono i valori più importanti del suopersonaggio.

Recentemente si è innamorato di LindaWilde, che spesso indossa i panni Betsy Ross (l’eroina della Guerrad’ Indipendenza che cucì la prima bandiera americana) e hanno deciso disposarsi.

Il sindaco Michael A.Nutter celebrerà la cerimonia mentre Peter Nero, artista vincitore del GrammyAward, ed i  Philly Pops si occuperanno della colonna sonora di questoevento che è insieme sentimentale e storico.

I due sposi si scambieranno gli anelli incisi con un aquilone, una chiave estelle e strisce, i simboli che rappresentano i personaggi storici che glisposi  interpretano con grande immedesimazione.

Dopo la cerimonia, la coppia offrirà un cocktail al City Tavern, uno dei ristoranti storici preferiti daBenjamin Franklin e tutt’ora in funzione.

Benjamin Franklin and Betsy Ross, the happy couple

PennsylvaniaOffice of Tourism e PhiladelphiaCVB c/o Master Consulting