CCYD 55" Rosie Probert Too

13/set/2019 16:45:47 Jama Contatta l'autore

Noleggiare questa splendida imbarcazione costruita in acciaio dai cantieri CCYD di Mestre i cui interni sono finemente rifiniti in legno massello (mogano e palissandro) pregiato lavorato da maestri ebanisti di Venezia, oggi è possibile. Navigare a bordo di Rosie Probert Too dona emozioni che vanno oltre il piacere di vivere il mare, di navigare a vela, di assaporare il gusto della cucina tradinazionale italiana preparate a bordo, di gustare vini scelti con cura dal sommelier che saprà guidare la vostra scelta nell’abbinamento a menù, di godere della vista delle immagini più belle della Riviera Italiana, dell’Arcipelago Toscano, del Santuario dei Cetacei. Vi assicuro che navigare a bordo di Rosie Probert Too fa provare il piacere di navigare su un pezzo di storia della cultura e della nautica italiana che ha subito un minuzioso restauro che ha avuto due obiettivi: il recupero del project concept ed il confort upgrade agli standard di mercato: aria condizionata in ogni ambiente, Nespresso, fabbricatore del ghiaccio, cantina vini refrigerata, La goletta Rosie Probert Too è disponibile per il noleggio giornaliero o weekend nelle acque di Portofino ma per il concept di goletta oceanica la rende incredibilmente comoda, sicura, performante anche per crociere di una settimana o più nell’Alto Tirreno. Rosie Probert Too è Pet Friendly, il Vs amico “Fido”, di piccola o media taglia, è il benvenuto a bordo dove potrà giocare con la piccola Lady, un’affettuosa femmina meticcia di un anno che è stata adottata alla quale ogni tanto piace navigare con noi.

Caratteristiche Tecniche e Dotazioni:

Cantiere: CCYD (Costruzioni Charter Yacht da Diporto)

Modello: Ocean Schooner 55” (riconoscimento Spirit Of Tradition AIVE)

Anno varo: 1981

Anno refitting: 2019 (full)

Lunghezza fuori tutto: 16.7mt

Macchina da caffè: Nr 1 Nespresso

TV: in saloon

HiFi: in ogni ambiente

Cuscineria: in pozzetto e coperta (Nr. 10 prendisole in memory)

Tendalino: in pozzetto e coperta

Tender: 3.2mt chiglia rigida e motore 40CV