PressRelease july08a

PressRelease july08a COMUNICATO STAMPA Philadelphia, top destination per studenti e gruppi digiovani Philadelphia, Luglio 2008 La città di Philadelphia è stata sceltacome una delle migliori destinazioni per i viaggi studio e deigiovani in generale.

09/lug/2008 13.10.00 Master Consulting Contatta l'autore

Philadelphia, top destination per studenti e gruppi digiovani

Philadelphia, Luglio 2008

La città di Philadelphia è stata sceltacome una delle migliori destinazioni per i viaggi studio e deigiovani in generale. La SYTA(Students’ & Youth Travel Association), ha pubblicato irisultati della ricerca eseguita tra i membridell’associazione.   I risultati del sondaggio sono statipubblicati nell’edizione di maggio del magazine edito dalla SYTA cheviene distribuito a oltre 40.000 tra insegnanti, educatori e operatori delsettore.

Oltre a Philadelphia, anche Washington eNew York, sono risultate tra le destinazioni più apprezzate da questa nicchiadel turismo.

Kathleen Titus, direttore del Philadelphia Convention & Visitors bureau, hadichiarato:

“ Philadelphia offre tutto ciò cheuno studente desidera in una destinazione: storia, arte ed attrazioni chepossono essere apprezzate attraverso visite e tour interattivi, con unapproccio più divertente e coinvolgente della classica visita guidata”.

Il mercato del turismo studentesco egiovanile registra da diversi anni valori di crescita molto alti.

Il Philadelphia CVB pubblica una brochureindirizzata proprio a questo tipo di visitatori, la Philadelphia Student and Youth Guide, per scaricare labrochure clikka su:

Pennsylvania Officeof Tourism e PhiladelphiaCVB c/o Master Consulting

Via Aureliana, 53(00187) Rome – Italy