HomeAway: per gli italiani più di 50.000 case nel mondo per le vacanze

Dalle ville con piscina all'affitto di alloggi più insoliti come case galleggianti, bungalow, antichi mulini ristrutturati e mobilhome, HomeAway.it può soddisfare qualsiasi richiesta e propone soluzioni per tutti i gusti e per tutte le tasche.

10/lug/2008 11.30.00 HomeAway.it Contatta l'autore

HomeAway.it è l’unico sito in italiano che propone più di 50.000 case per le vacanze. E lancia un nuovo strumento di ricerca, per trovare la casa vacanze ideale più facilmente e più velocemente di prima

HomeAway.it
, il sito in italiano che offre la più grande offerta di case vacanze nel mondo in affitto diretto da privato a privato, ha lanciato un nuovo strumento di ricerca che permette di trovare la casa vacanze ideale più facilmente e più velocemente di prima. In pochi click, i visitatori di HomeAway.it possono navigare tra circa 50.000 annunci in 80 paesi per trovare l’affitto per le vacanze che risponde esattamente ai loro criteri di ricerca.

Dalle ville con piscina all’affitto di alloggi più insoliti come case galleggianti, bungalow, antichi mulini ristrutturati e mobilhome, HomeAway.it può soddisfare qualsiasi richiesta e propone soluzioni per tutti i gusti e per tutte le tasche. L’affitto di una casa vacanza va da 200€ a 13 000€ a settimana, a seconda del tipo di prestazioni desiderate.

Una volta selezionata su HomeAway.it la regione o la località in cui vuole soggiornare, il visitatore può attivare una serie di filtri e avere così una lista degli affitti vacanze che rispondono maggiormente ai suoi criteri di ricerca. I risultati possono essere selezionati per: località, numero di camere da letto, tipo di alloggio, caratteristiche e accessori, posizione (vicino alla spiaggia, in centro città…), idoneità (per bambini, per i più anziani, accompagnati da animali…). Inoltre si possono specificare le date di partenza e il prezzo massimo.

L’alloggio è prenotato direttamente presso il proprietario e ciò permette di risparmiare denaro in quanto non si devono pagare commissioni, come nel caso di agenzie o intermediari. Le case vacanze in affitto diretto hanno sempre più successo perché, a prezzi contenuti, soddisfano le esigenze dei viaggiatori in cerca di autonomia, flessibilità e autenticità e permettono di trascorrere delle vacanze di qualità.

Per i ritardatari, non esitate a recarvi su HomeAway.it per consultare le nostre offerte speciali last minute!

Ecco alcuni esempi delle offerte proposte da HomeAway.it:

Casa tipica in Croazia con piscina per 10 persone a partire da 595€
Appartamento a Londra-Kennington per 4 persone a partire da 875€
Appartamento di charme a Parigi IV arrondissement-Centre Pompidou per 2 persone a partire da 712€
Villa a Corfù a 100mt dalla spiaggia per 2 persone a partire da 180€
Riad in Marocco a Marrakech per 10 persone a partire da 1125€

HomeAway.it
Creato nel marzo del 2007, HomeAway.it ha sede a Londra e fa parte del gruppo americano HomeAway Inc., leader internazionale nel settore delle case per le vacanze in affitto da privato a privato. Ogni anno più di 100 milioni di visitatori navigano sui siti del gruppo HomeAway: in totale 300.000 offerte di affitti in più di 100 paesi diversi.

Per informazioni: Ufficio Stampa e Comunicazioni HomeAway.it info@homeaway.it