Borghi e Valli - concerti del 20 e 21 luglio

Borghi e Valli - concerti del 20 e 21 luglio Inviamo il comunicato stampa relativo ai prossimi appuntamenti con il Festival Borghi e Valli dell'Oltrepò, A parte inviamo le immagini degli artisti che si esibiranno nelle due serate e delle sedi dei concerti.

12/lug/2008 14.00.00 Agenzia Promoemozioni Contatta l'autore

Inviamo il comunicato stampa relativo ai prossimi appuntamenti con il Festival Borghi e Valli dell’Oltrepò,

A parte inviamo le immagini degli artisti che si esibiranno nelle due serate e delle sedi dei concerti.

Richiediamo, cortesemente, un report con le date di pubblicazione dei comunicati.

Siamo a disposizione per fornire ulteriori immagini, oltre che per la realizzazione di servizi radiofonici e televisivi.

Grazie per la collaborazione

Ufficio stampa Festival Borghi e Valli dell’Oltrepò

Rosita Viola - Promoemozioni

Rosita Viola
Agenzia Promoemozioni
loc. Giarone, 8
27052 Rocca Susella - PV
tel. e fax +39 0383 940 664
mobile +39 349 64 18 980

www.promoemozioni.biz

Il contenuto del presente messaggio è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione o altro utilizzo delle informazioni contenute sono proibite. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, Le saremmo grati se, via e-mail, ce ne comunicasse la ricezione e provvedesse alla distruzione del messaggio stesso.