Thai Airways in volo al Taste of Thailand

Thai Airways in volo al Taste of Thailand Thai Airways in volo tra i sapori diThailandia La compagnia di bandiera thailandeseal festival "Taste of Thailand" 14 luglio 2008 - ThaiAirways invita ad un "assaggio" di Thailandia sulle ali del gusto:la compagnia di bandiera thailandese è tra gli enti promotori presenti alfestival "Taste of Thailand"in programma dal 18 al 20 luglio prossimi aLido di Camaiore (LU).

14/lug/2008 12.49.00 Art&Fun Contatta l'autore

Thai Airways in volo tra i sapori diThailandia

La compagnia di bandiera thailandeseal festival “Taste of Thailand”

14 luglio 2008 – ThaiAirways invita ad un “assaggio” di Thailandia sulle ali del gusto:la compagnia di bandiera thailandese è tra gli enti promotori presenti alfestival “Taste of Thailand”in programma dal 18 al 20 luglio prossimi aLido di Camaiore (LU).

L’evento rappresentaun’immersione tra sensi e sapori dove la Compagnia dell’Orchideaincarnerà l’irresistibile stile dell’accoglienza Thai: “Parteciperemo all’appuntamento a Lido diCamaiore per invogliare il pubblico a proseguire la scoperta nel Paese deiSorrisi godendo già in volo della proverbiale ospitalità del popolo thailandese– dichiarano i Direttori CommercialiThai Airways Italia Stefano Vurchio (Nord Italia) e Armando Muccifora (Centro-Sud Italia)L’impeccabile servizio di bordo ThaiAirways è la misura del caloroso clima che i nostri passeggeri troveranno adattenderli una volta giunti a destinazione”. Un trattamentoprivilegiato che spiega l’alto trend della domanda da parte del nostromercato, che anche per l’estate in corso si prepara a segnare risultatida record: “Si mantiene salda larichiesta da parte del mercato Italia, per il quale registriamoun cabin factor intorno al 90% – dichiara ancora la Direzione CommercialeSulle partenze estive segniamo un’elevatadomanda di prenotazioni, merito anche del gradimento da parte del pubblico perl’ingresso nel nostro network di Koh Samui, tra le destinazionithailandesi leader nel periodo estivo”.

L’atmosfera sorridentedel festival coinvolgerà inoltre il pubblico in dimostrazioni di cucina thailandese, degustazioni di piatti e frutta esotica, esibizioni di Thai boxe, massaggi Thaied esposizione di prodotti artigianali locali.

L’evento è organizzatodall’Ente Nazionale per il TurismoThailandese, con la collaborazione dell’Ufficio Affari Agricoli e l’Ufficio Affari Commerciali, entrambi per la Reale Ambasciata diThailandia.