PressRelease travel6

15/lug/2008 12.10.00 Master Consulting Contatta l'autore

Roma, 15 luglio 2008

In continua crescita le registrazioni .travel in Italia

Il dominio .travel continua acrescere in Italia. Ad un anno dal lancio in Italia, sono oltre 400 le aziendedel settore turistico che si sono registrate con .travel.

Numerosi inoltre i rinnovi, ad unanno dalla scadenza, delle prime registrazioni effettuate.

Agenzie di viaggio, tour operator,testate giornalistiche del settore, enti fieristici, alberghi, enti del turismoregionali e provinciali, stanno aderendo in numero crescente al nuovo dominiodel turismo.

Dopo ASTOI e Associazione Visit USA Italia, ancheASSOTRAVEL, l’associazione di categoria aderente a CONFINDUSTRIA,FEDERTURISMO e FEDEREXPORT, è ufficialmente diventata authenticator e inizierà a breve la promozionedel dominio presso i propri associati.

Diversamenteda altri domini, .travel censisce all’originel’azienda e la sua attività, all’atto dell’autenticazione.

Infatti solamente aziende ed enti“autenticati”, presenti nelle 20 categorie autorizzate-   compagnie aeree, hotel, B&B, Uffici del Turismo, autonoleggi,agenzie di viaggio e tour operator, crociere e altri - possono utilizzare il suffisso .travel che identifica in questo modol’intera industria del turismo.

Pur non essendo una certificazionedi qualità, assicura al consumatore che il sito dal quale, per esempio,acquistare un volo od un pacchetto online, appartiene ad un ‘azienda“autenticata” attiva nel settore turistico.

Registrarsi è facile; bastanoquattro semplici click.

Maggiori informazioni su http://tpi.travel.travel/italy.htm

Tralliance Corporation in Italy, Malta and Albania c/o Master Consulting