PressRelease july08b

PressRelease july08b COMUNICATO STAMPA Nuovi CityPass® per le attrazioni di Philadelphia Philadelphia, Luglio 2008 Il Philadelphia CityPass®si arricchisce nella sua nuova edizione di un ulterioreattrazione.

15/lug/2008 13.10.00 Master Consulting Contatta l'autore

Nuovi CityPass® per le attrazioni di Philadelphia

Philadelphia, Luglio 2008

Il Philadelphia CityPass®si arricchisce nella sua nuova edizione di un ulterioreattrazione. Da questa stagione sarà possibile visitare anche l’EasternState Penitentiary,  l’istituto di correzione che ospitò,  tragli altri, anche il celebre gangster Al Capone.

Il biglietto d’ingresso alpenitenziario può essere utilizzato, in alternativa, per visitarel’Academy of Natural Sciences il primo nel suo genere negli Stati Uniti.

Il CityPass®  di Philadelphia consente di visitare, oltre l’EasternState Penitentiary o l’Academy of Natural Sciences,  5 attrazionidella città: Franklin Science Museum,  Philadelphia Trolley/Double DeckerBus Tour, Philadelphia Zoo,The National Constitution Center e l’AdventureAquarium con una riduzione del 50% sul prezzo ufficiale del biglietto.

“E’ uno strumento economico epratico per visitare le principali attrazioni della città” ha dichiaratoFritz Smith, vice presidente del Philadelphia Convention & Visitors Bureau.“Il CityPass®  contienebiglietti, non vouchers e ciò consente di entrare direttamente nei musei e/oattrazioni senza dover fare la fila alla biglietteria”.