foto Settimana della Fotografia

foto Settimana della Fotografia 16 luglio 2008 In allegato trasmetto alcune fotografie relative alla "Settimana della Fotografia" che si terrà a Rivanazzano dal 13 al 21 settembre 2008 La foto "fotoFusar_RisoGermano" sarà utilizzata sui manifesti e come copertina del materiale pubblicitario dell'evento.

16/lug/2008 13.49.00 Agenzia Promoemozioni Contatta l'autore

16 luglio 2008

In allegato trasmetto alcune fotografie relative alla "Settimana della Fotografia" che si terrà a Rivanazzano dal 13 al 21 settembre 2008

La foto "fotoFusar_RisoGermano" sarà utilizzata sui manifesti e come copertina del materiale pubblicitario dell'evento.

Queste fotografie, gentilmente concesse, possono essere utilizzate solo per la promozione della "Settimana della Fotografia", come da liberatoria rilasciata alla scrivente dagli autori.

Grazie per la collaborazione

rosita viola

Ufficio stampa Settimana della Fotografia

Rosita Viola - Promoemozioni

Rosita Viola
Agenzia Promoemozioni
loc. Giarone, 8
27052 Rocca Susella - PV
tel. e fax +39 0383 940 664
mobile +39 349 64 18 980

www.promoemozioni.biz

Il contenuto del presente messaggio è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione o altro utilizzo delle informazioni contenute sono proibite. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, Le saremmo grati se, via e-mail, ce ne comunicasse la ricezione e provvedesse alla distruzione del messaggio stesso.