Thai Airways applaude al trionfo di Bangkok

21/lug/2008 18.49.00 Art&Fun Contatta l'autore

Thai Airways applaude al trionfo di Bangkok

21 luglio 2008 - Thai Airways commenta con soddisfazione il prestigioso riconoscimento attribuito a Bangkok, che si è aggiudicata il titolo di Migliore Città al Mondo nell’edizione 2008 del sondaggio condotto annualmente tra i suoi lettori dall’importante magazine di viaggi Travel+Leisure.

Una vittoria dai risvolti importanti a giudizio della compagnia di bandiera thailandese, che ha proprio in Bangkok la base da dove opera collegamenti in 5 continenti: “L’esito del sondaggio di Travel+Leisure va a rinforzare a livello internazionale l’immagine di Bangkok come capitale del turismo, non solo snodo fondamentale per il Sud-Est Asiatico, ma vero e proprio punto di arrivo con un forte valore autonomo - dichiara Wit Kitchathorn, General Manager Thai Airways Italy & North-West Africa - Del resto, oltre il 60%dei passeggeri che trasportiamo sull’hub della destinazione, l’innovativo Suvarnabhumi Airport, hanno come meta finale la capitale stessa, importante polo di turismo leisure, oltre che corporate. Ci aspettiamo un ritorno in termini di richiesta con il quale essere identificati sempre più come compagnia leader per raggiungere la metropoli asiatica”.

Una fama riconfermata proprio da Travel+Leisure, che ha riconosciuto Thai Airways tra i migliori vettori mondiali: la Compagnia dell’Orchidea si è infatti posizionata sul podio delle Top 10 International Airlines per il 2008, grazie al gradimento dimostrato dai lettori del magazine.

Per conoscere i vincitori delle diverse categorie turistiche per l’anno in corso si può consultare il sito www.travelandleisure.com alla sezione World’s Best Awards ’08.