TUI Blog: nasce il corporate blog dell'agenzia viaggi online TUI.it

23/lug/2008 15.00.00 Tui.it Contatta l'autore

Informazioni perla stampa

Rimini, 23 Luglio 2008

TUI Blog:nasce il corporate blog dell’agenzia viaggi onlineTUI.it

TUI.it, l’agenzia di viaggi onlinedel Gruppo TUI TRAVEL presenta TUI Blog,un vero eproprio diario online dedicato a tutti coloro chevogliono essere informati sullenovità e leiniziative di TUI.it, ma anche per chicerca informazioni utili per prenotare.

Creato per entrarein contatto con gli utenti del sito, perdare supporto nella fasedi prenotazionee perrafforzare l’idea che dietro ad una realtàonline c’è un mondo di persone creative e impegnate costantemente almiglioramento del servizioofferto, TUI vuole affacciarsi a questanuova frontiera della comunicazioneaziendale.

Rete discambio informale tra TUI.it e l’esterno, il blog avrà ancheil fine di creare una verae propria community di utenti con la passionecomune delviaggio, con la voglia di condividere esperienze econsigli utili a tutti e con lacapacità di generarepassaparola e fiducia nel brand TUI.

Illancio del blog coincide con il completorestyling delsito in chiave web 2.0e trova spazio nei suoi principali punti chiave.L’aggiornamento periodico deipost riguarderà le seguenti aeree tematiche:

-        Consiglidi Viaggio: dovee quando andarenelledestinazioni più belle del mondo

-        TUI TRAVEL:tutte lenovità e leattività del gruppo

-        TUI.green:tutti gli aggiornamenti e leiniziative delnostro progetto ambientalista

-        Le Aste:incontro settimanale con la presentazionee la descrizione deiprodotti all’asta

-        Le novità: alivello di sito, di prodotto e di promozioni.

-        Dicono diNoi: presentazionedei comunicati stampa e rassegna stampa virtuale

IlBlog presentainoltre delle paginedi supporto e assistenza agli utentisui servizi offerti da TUI, suddivisein:

-        Assistenza Clienti:faq (frequenlyaked question)divise perprodotto e costantemente aggiornatesulla base delle esigenze e delle richieste dell’utenza;

-        Contatti:form da compilare;

-        I blogger: profilo e pensieri di chi scrivenel blog;

-        Policy:regoledi buona convivenza;

-        TUI.it:vetrina di tutti i prodottituristici che propone TUI.it.

Quella delblog – affermaGianni Rotondo, Managing Director diTUI.it- è una vera e propria sfida chevogliamo vivereal massimo nella speranza di trovareun’utenza pronta a collaborare permigliorare insieme il servizio offerto.

TUI.it - l’agenzia di viaggi on line,appartenente al gruppo TUI TravelPLC, leadermondiale nelsettoretravel. Scopri le offerte di TUI di voli, hotel, pacchetti vacanzae vacanze all’asta!

Per ogni informazione aggiuntiva:

Ufficio Stampa TUI.it

Giulia Ventrucci