Brevino - Corto Wine Festival

Brevino - Corto Wine Festival "Brevino - Corto Wine Festival" Aperte le iscrizioni per la prima edizione del concorso dedicato a cortometraggi autoprodotti dedicati al mondo del vino Parallelamente alla rassegna cinematografica, "Cinemadivino" - in pieno svolgimento in questi giorni con le proiezione nelle aie delle aziende agricole e nei cortili delle cantine in giro per la Romagna - propone anche la prima edizione di "Brevino - Corto Wine Festival".

24/lug/2008 10.49.00 Pierluigi Papi Contatta l'autore

“Brevino - Corto Wine Festival”

Parallelamente alla rassegna cinematografica, “Cinemadivino” - in pieno svolgimento in questi giorni con le proiezione nelle aie delle aziende agricole e nei cortili delle cantine in giro per la Romagna - propone anche la prima edizione di “Brevino - Corto Wine Festival”.

Indetto dall’Osteria della Sghisa di Faenza e dall’Associazione Culturale “Impresa Sociale F.lli Rosenkreuz”di Russi, il concorso, dedicato ai cortometraggi autoprodotti, prevede l’assegnazione di premi per un valore complessivo di 500 Euro.

Due le categorie previste: “Le radici: chi ha fatto la storia del vino” (sezione documentari) e “Tema libero sul vino”.

Il termine ultimo per presentare le opere è il 31 agosto, mentre la premiazione avverrà il 23 novembre nell’ambito della manifestazione “Enologica 2008”, in programma al Centro Fieristico Provinciale di Faenza.

Per iscriversi basta visitare il sito www.cinemaincentro.com o richiedere informazioni e modulistiche attraverso la mail fratelli_rosenkreuz@email.it.

Ufficio stampa “Cinemadivino” 2008: Pierluigi Papi tel. 338 3648766  ppapi@racine.ra.it