Turismo e shopping: accordo esclusivo tra Dreamland e Fashion District

Turismo e shopping: accordo esclusivo tra Dreamland e Fashion District Turismo e shopping: partnership esclusiva tra Dreamland e Fashion District L'operatore romano presenta l'accordo di co-marketing siglato in esclusiva con il Factory Outlet Center di Valmontone per la promozione del marchio Dreamland presso il centro outlet più visitato d'Italia 24 luglio - Scoprire il bello di un viaggio Dreamland facendo shopping: prende il via l'accordo di co-marketing siglato in esclusiva tra l'operatore e il Factory Outlet Center di Valmontone finalizzato alla promozione del marchio e dei prodotti Dreamland presso il pubblico dell'outlet più visitato d'Italia.

24/lug/2008 12.20.00 Art&Fun Contatta l'autore

Turismo e shopping: partnership esclusiva tra Dreamland e Fashion District

24 luglio - Scoprire il bello di un viaggio Dreamland facendo shopping: prende il via l’accordo di co-marketing siglato in esclusiva tra l’operatore e il Factory Outlet Center di Valmontone finalizzato alla promozione del marchio e dei prodotti Dreamland presso il pubblico dell’outlet più visitato d’Italia.

“L’operazione di marketing congiunto con il Fashion District di Valmontone rappresenta una grande novità nel settore turistico, su cui Dreamland ha la totale esclusiva  - spiega Tonino Sestili, Direttore commerciale Dreamland - L’iniziativa ci permetterà di incontrare direttamente il vasto pubblico di riferimento del polo Outlet di Valmontone, fornendoci l’occasione di mostrare nei dettagli la particolarità e la qualità dei nostri prodotti turistici. L’accordo non ha nessun fine di vendita diretta: nel centro commerciale daremo informazioni sulla nostra programmazione indirizzando i clienti interessati presso le migliori agenzie di viaggio di zona registrate sul nostro sito web. In questo modo - precisa Sestili - non verrà modificato il classico iter di prenotazione che vede l’agenzia di viaggio al centro del processo. E per incentivare la vendita in agenzia, distribuiremo anche dei coupon speciali per ottenere sconti sull’acquisto dei nostri servizi”.

L’accordo, valido fino a dicembre ’08, prevede iniziative dedicate alla promozione della partnership, con newsletter ad hoc per target di clientela, banner pubblicitari sui siti Dreamland e Fashion District, gadgets da distribuire insieme alle card per gli acquisti ed esposizione di cataloghi presso il Front Office dell’outlet, e culminerà con un evento speciale in calendario il 27-28 settembre a Valmontone: verrà allestito uno spazio informativo  interamente dedicato a Dreamland, presso il quale i clienti del centro riceveranno informazioni dettagliate sulla programmazione direttamente dai Product Manager dell’operatore e potranno partecipare ad un divertente gioco a premi.

“Crediamo che questa iniziativa con Fashion District sia l’inizio di una partnership in grado di rivelarsi duratura e di spessore - continua il Direttore commerciale Dreamland - Riteniamo che il network Fashion District si sia distinto molto bene per capacità d’innovazione e originalità, qualità che ne hanno fatto un punto di riferimento italiano per il mondo dello shopping, e l’apertura del Polo verso il mondo del turismo sta dando risultati importanti e in costante crescita. L’obiettivo di questo primo accordo è quello di valorizzare i rispettivi marchi aumentando la loro capacità di penetrazione nei principali mercati di riferimento.”

“Attraverso questo accordo, Fashion District continua nel suo percorso di accreditamento nel settore Turismo, garantendo nel contempo un servizio ed un’animazione ai clienti del nostro centro più importante - commenta Luca Marzola, Responsabile Marketing & Comunicazione FD Group SpA - La crescita del numero dei turisti registrata nel primo semestre del 2008, +46% rispetto allo stesso periodo del 2007, testimonia la bontà della nostra politica turistica e ci incoraggia a proseguire su questa strada”.

Dreamland Tour Operator, operativo dal 1999, utilizza come canale di vendita preferenziale le agenzie di viaggio italiane, dove vengono distribuiti i cataloghi Spagna, Portogallo, Terre d’Asia, LatinAmerica,  e in seguito all’acquisizione del marchio “Inside Africa” (2007), anche una brochure dedicata al continente africano. Tutte le destinazioni proposte sono servite solo ed esclusivamente con vettori di linea; l’offerta spazia da tour con accompagnatore a Fly and Drive, da soggiorni mare nelle località più belle del mondo a circuiti avventurosi per gli amanti della natura, da vacanze di charme a itinerari culturali alla scoperta del folklore e delle tradizioni di antiche civiltà. Tutta la programmazione e le offerte speciali firmate Dreamland sono anche on line, sul sito www.dreamlandtour.com.

Art&Fun srl - Ufficio stampa e comunicazione

Tel.+39 06 5745283  Fax +39 06 5744154 E-mail: info@artfun.it