Nuova veste grafica per Sorrento Info

24/lug/2008 16.30.00 Loretta Carlucci - Sorrento Info Contatta l'autore

Sorrento Info, portale di informazione turistica sulla Penisola sorrentina e directory completa delle attività commerciali della zona, compie 8 anni.

E si fa un regalo: un nuovo abito e una ristrutturazione sostanziale dei contenuti. Il sito www.sorrentoinfo.com, on line dal 21 luglio, abbandona la primitiva funzione di sito-vetrina e si trasforma in una vera e propria piattaforma, strumento di servizio e di interazione a disposizione dei navigatori della rete.

Una grafica semplice e lineare caratterizza il nuovo portale: le aree tematiche e le directory, con i relativi approfondimenti, sono facilmente accessibili dal menu verticale presente in home page.

Allineato alle logiche del web 2.0, il nuovo Sorrento Info consente agli utenti di accedere ad un'area riservata e di registrarsi per poter condividere ed editare video, lasciare commenti e molto altro.

I tradizionali spazi dedicati alle notizie e alle informazioni, costituiscono contenuto costantemente aggiornato della home page. Interpretando le esigenze degli utenti, il sito inoltre rende fruibili dalla home anche le informazioni di carattere istituzionale e le directory più cercate, come ad esempio gli alberghi e le sistemazioni per dormire in generale.

Nuova grafica, nuovi spazi per gli utenti e nello stesso tempo un legame profondo con gli anni passati: queste in sintesi le accattivanti novità proposte dal nuovo portale Sorrento Info.

E allora cosa aspettate? Visitateci, sarete a Sorrento con un clic!

Loretta Carlucci
Sorrento Info