Il Festival dei Castelli prosegue con i concerto di Rivanazzano, Oramala e Sant’Alberto di Butrio.

Domenica 27 luglio, a Rivanazzano si esibirà il quartetto d'archi "Le Muse", neonata formazione composta da soliste del gruppo "Rondò Veneziano", venerdì 1 agosto, a Oramala saranno in scena Emanuele Zanfretta e Patrizia Borromeo, con arpa celtica e flauti dritti, cornamuse, wistles, traversiere irlandese, e domenica 3 agosto, nell'eremo di Sant'Alberto di Butrio, il "Trio Nasso" ci proporrà "Sogno di una notte di mezza estate".

26/lug/2008 14.49.00 Agenzia Promoemozioni Contatta l'autore

26 luglio 2008

Domenica 27 luglio, a Rivanazzano si esibirà il quartetto d’archi “Le Muse”, neonata formazione composta da soliste del gruppo "Rondò Veneziano", venerdì 1 agosto, a Oramala saranno in scena Emanuele Zanfretta e Patrizia Borromeo, con arpa celtica e flauti dritti, cornamuse, wistles, traversiere irlandese, e domenica 3 agosto, nell’eremo di Sant’Alberto di Butrio, il “Trio Nasso” ci proporrà "Sogno di una notte di mezza estate".

Il Consorzio Tutela Vini Oltrepò Pavese tra gli sponsor di cultura del “Festival dei Castelli”.

A parte vi invio delle immagini delle località interessate.

Vi chiedo di volermi inviare, cortesemente, un report indicante la data della pubblicazione dei comunicati.

Vi ringrazio per la collaborazione e vi saluto cordialmente.

rosita viola

Rosita Viola
Agenzia Promoemozioni
loc. Giarone, 8
27052 Rocca Susella - PV
tel. e fax +39 0383 940 664
mobile +39 349 64 18 980

www.promoemozioni.biz

Il contenuto del presente messaggio è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione o altro utilizzo delle informazioni contenute sono proibite. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, Le saremmo grati se, via e-mail, ce ne comunicasse la ricezione e provvedesse alla distruzione del messaggio stesso.