TUI.it e Travelset insieme per viaggiare a 360°

Informazioni per la stampa

Rimini, 30 Luglio 2008

TUI.it eTravelset insieme per viaggiare a 360°

Parte oggi la collaborazione tra l’agenzia diviaggi online, TUI.it e Travelset.it,realtà e-commerce avviata da Meriva Tour Operator di Jesi, che ha trovato comepartner ideale del suo lancio TUI.it. Le due realtà virtuali hanno siglato unrapporto di cobrandin un’ottica di completamento del servizio offerto.

Travelset è l’unica realtà e-commerce italiana che si occupa dellacommercializzazione di prodotti e oggetti da viaggio per lui, per lei, per ibambini e a breve anche per gli animali.

Senza alcun concorrente nel panorama e-commerceitaliano, Travelset.it si presenta ai suoi utenti con un portafoglio moltoampio di prodotti: dal set di valigeria firmato Jaguar a oggetti di usoquotidiano perfetti per il momento del viaggio, come l’adattatoremondiale per collegamenti elettronici, il tagliaunghie per aerei con elementoprincipale in acciaio rotante e tanto altro ancora.

Michele Palumbo, responsabile commerciale diMeriva Viaggi afferma – “siamonati con la passione del viaggio ed abbiamo acquisito negli anni laconsapevolezza che chi parte per un viaggio necessita oltre che deldivertimento, anche del confort e della sicurezza. Pensiamo perciò che TUI.itsia il partner perfetto per la promozione e il lancio della nostra realtàvirtuale”.

TUI.it - l’agenziadi viaggi on line, appartenente al gruppo TUI TravelPLC, leadermondiale nelsettoretravel. Scopri le offerte di TUI di voli, hotel, pacchetti vacanzae vacanze all’asta!

Per ogniinformazione aggiuntiva:

Ufficio Stampa TUI.it