Dopo la pausa estiva il 3 settembre riapre l’Enò di Lugo

01/set/2008 09.11.13 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Dopo la pausa estiva il 3 settembre riapre l’Enò di Lugo

Dall’arte all’enogastronomia, passando dal design alla fotografia. Questi gli ingredienti della nuova stagione autunno-invernale dell’Enò di Lugo (via Magnapassi, 30 – di fronte alle Poste centrali), che mercoledì 3 settembre alle ore 20.30 riapre i battenti dopo la pausa estiva.

Infatti, riproponendo la formula vincente che ha decretato il suo successo in questi ultimi anni (quella che sta per partire è la sesta stagione d’attività!), la “vita” serale di Enò sarà animata dall’esposizione di quadri, fotografie e dalle originali creazioni di giovani designer che avranno così a disposizione gratuitamente uno spazio nel quale esibire la propria arte.

Non mancheranno ovviamente le degustazioni di vino, prodotti gastronomici e birre guidate dal sommelier del locale.

Il calendario di tutte le iniziative è in via di definizione e sarà presto consultabile anche all’indirizzo internet http://eno.splinder.com.

Rinnovata anche la carta dei vini al calice e in bottiglia, la selezione di birre artigianali internazionali e la proposta di salumi e formaggi in degustazione.

Per informazioni: tel. 0545 31590 – 340 2384964

Ufficio stampa: Pierluigi Papi tel. 338 3648766  ppapi@racine.ra.it