"Borghi e Valli” - comunicato stampa eventi del 5 e del 7 settembre

01/set/2008 01.10.18 Agenzia Promoemozioni Contatta l'autore

Il festival “Borghi e Valli” riparte da Cervesina con il recital di Elisabetta Pozzi in onore di Mino Milani, quindi torna a Casteggio con i Maestri Francesco Palmisano e Mariarita Pellitteri in un concerto per violino e pianoforte.

Due grandissimi nomi della cultura della provincia di Pavia sono i protagonisti della serata al Castello di San Gaudenzio, dove il 5 settembre Elisabetta Pozzi si esibirà in un recital in onore dello scrittore Mino Milani; il 7 settembre poi il Borghi e Valli torna a Casteggio, protagonista assoluta del Festival, con un concerto per violino e pianoforte: i Maestri Francesco Palmisano e Mariarita Pellitteri proporranno brani di G. F. Haendel, L. van Beethoven e C. Franck.

Inviamo il comunicato stampa relativo ai prossimi appuntamenti con il Festival Borghi e Valli dell’Oltrepò,

A parte inviamo le immagini relative alle serate.

Richiediamo, cortesemente, un report con le date di pubblicazione dei comunicati.

Siamo a disposizione per fornire ulteriori immagini, oltre che per la realizzazione di servizi radiofonici e televisivi.

Grazie per la collaborazione

rosita viola