PARTNERSHIP TRA PRENOTATU.IT E IL MAGGIOR NETWORK RADIOFONICO DEL NORD EST

PARTNERSHIP TRA PRENOTATU.IT E IL MAGGIOR NETWORK RADIOFONICO DEL NORD EST L'UNIONE FA LA FORZA...NASCITA DI UNA NUOVA PARTNERSHIP Il pi grande network radiofonico del Nord Est ha avviato un accordo commerciale in collaborazione con Prenotatu.it.

26/ago/2008 17.43.45 Relactions Contatta l'autore

L'UNIONE FA LA FORZA...NASCITA DI UNA NUOVA PARTNERSHIP

Il pi grande network radiofonico del Nord Est ha avviato un accordo

commerciale in collaborazione con Prenotatu.it.

Il network comprende Radio Birikina, Radio Bella&Monella, Radio

PiterPan, Radio Maril e Radio Sorriso.

Per mettere a disposizione dei tantissimi fedelissimi ascoltatori un

partner turistico competente e affidabile che si occuper da ora in poi

di uno dei momenti pi belli e emozionanti della vita....partire per una

vacanza.......

I viaggi che vuoi al prezzo che sogni..!

Prenotatu.it by Deablu Srl

Viale Verdi,12 -- 31100 Treviso - P.Iva 03830060269

Tel.0422.512851 Fax.0422.544776 Call Center 199.39.46.46

e-mail: info@prenotatu.it - www.prenotatu.it

==================================

Stefano Pugliese

Online PR Manager at RELACTIONS s.r.l.

S.Marco 5547 - 30124 Venezia

Phone: +39 041 2413007

Mobile: +39 347 1424006

www.relactions.com