TUI.it lancia il nuovo motore hotel: da oggi oltre 90.000 offerte in tutto il mondo da €19.

Infatti, vanta l'esclusività di offerte hotel di grandi fornitori, appartenenti al gruppo TUI TRAVEL, come Hotelbeds e presto anche di Laterooms.

09/set/2008 11.32.46 Tui.it Contatta l'autore

Informazioni per la stampa

Rimini,  9 Settembre 2008

L’agenzia viaggi online TUI.it lancia proprio in questi giorni di inizio settembre il nuovo motore di prenotazione hotel. Rinnovato sia nella sua veste grafica, si caratterizza per novità di rilievo a livello di semplificazione nella fase di ricerca ed anche per quanto riguarda il numero di offerte disponibili. Infatti, vanta l’esclusività di offerte hotel di grandi fornitori, appartenenti al gruppo TUI TRAVEL, come  Hotelbeds e presto anche di Laterooms.

Il nuovo motore hotel permette di trovare la soluzione ideale di alloggio, grazie all’integrazione di numerosi filtri per personalizzare al massimo la ricerca. Infatti, oltre ai classici filtri di ordinamento per prezzo, ordinamento alfabetico, per categoria e per vicinanza al centro, il nuovo motore di TUI.it offre la possibilità di selezionare l’hotel secondo un range di prezzo, di stelle, di distanza dal centro e attraverso la selezione di determinati servizi (servizio internet, parcheggio, piscina, accesso disabili..ecc).

Altra importante novità è la scheda hotel, dettagliata ed completa di informazioni utili, come la possibilità di visualizzare il costo di altre tipologie di camere per lo stesso periodo di tempo selezionato. Con Hotelbeds inoltre la possibilità di scegliere per alcune destinazioni del Mediterraneo, come Canarie e Baleari, anche alternative al B&B come trattamento.

Il nuovo motore hotel rientra nel progetto di restyling dell’intero sito, che vede nella semplicità della navigazione e nella trasparenza delle informazioni il suo principale obiettivo.

TUI.it - l’agenzia di viaggi on line, appartenente al gruppo TUI Travel PLC, leader mondiale nel settore travel. Scopri le offerte di TUI di voli, hotel, pacchetti vacanza e vacanze all’asta!

Per ogni informazione aggiuntiva:

Ufficio Stampa TUI.it

Giulia Ventrucci

mail giulia.ventrucci@TUI.it

tel 0541 797510

fax 0541 797512

Skype: giuliaventrucci82

Scopri Su Youtube il nuovo motore hotel di TUI.it: