Prossime date: Corso di Massaggio Ayurvedico

Prossime date: Corso di Massaggio Ayurvedico CORSO RESIDENZIALE DI MASSAGGIO E TRATTAMENTI AYURVEDICI DAL 3 AL 5 OTTOBRE (livello base) DAL 24 AL 26 OTTOBRE (1° livello) 2°e 3° livello in data da stabilirsi I corsi si terranno nei week-end dal venerdì ore 15,30 alla Domenica ore 17,00.

Allegati

09/set/2008 15.43.44 C. S. Ayurvedici SIVASAKTI di Poderecampooiano Contatta l'autore

CORSO RESIDENZIALE

DI

MASSAGGIO E TRATTAMENTI AYURVEDICI

DAL 3 AL 5 OTTOBRE (livello base)

DAL 24 AL 26 OTTOBRE (1° livello)

2°e 3°  livello in data da stabilirsi

I corsi si terranno nei week-end dal venerdì ore 15,30 alla Domenica ore 17,00.

Ospiteremo con piacere i tuoi familiari, che potranno trascorrere una piacevole vacanza rilassante.

_____________________________________________________________________________________________

CORSO  DI

CUCINA  AYURVEDICA IN AGRITURISMO

14-15-16 Novembre

Il corso  prevede una parte teorica di introduzione all'Ayurveda, in cui si viene a conoscere la costituzione fisica e psichica individuale al fine di combinare i differenti alimenti con le caratteristiche personali e si analizzano gli alimenti in base al loro gusto e alle loro propriet , si apprende il corretto uso delle spezie utili per le differenti costituzioni.

La parte pratica prevede la preparazione del ghee che  il burro chiarificato, uno degli alimenti base della cucina ayurvedica, il kichari, un piatto che viene anche chiamato "il nettari degli Dei" e altri piatti tradizionali della nostra cucina e indiani, cucinati secondo l'Ayurveda.

Si tratta quindi di un corso rivolto a quanti vogliono avvicinarsi alla filosofia indiana e ayurvedica passando attraverso la cultura e la teoria dei sapori gustata mediante la preparazione di cibi e l'utilizzo di spezie.

Il corso prepara alle proprieta'  delle spezie e a una migliore alimentazione come parte integrante del migliorare la qualita' della vita.

Gli incontri seguono una metodologia teorica e pratico-laboratoriale. Il tutto verr a' preparato e degustato insieme.

Presso:

Benessere & Ayurveda

Centro Ayurvedico Residenziale

Campopiano - Cecima (PV)

L'Agriturismo Olistico Benessere & Ayurveda si trova nell'Oltrepo Pavese,

vicino a Salice Terme, in un luogo di grande energia ed immerso nel cuore della natura.

Per iscrizioni e info. Radha Grecu tel. 338 22 727 97

sivasakti@poderecampopiano.it

www.benessere-ayurveda.it

www.poderecampopiano.it

ATTENZIONE

I corsi saranno  a numero chiuso, quindi si consiglia di iscriversi

con un certo anticipo per non perdere la priorità ..

Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione o richiesta.

Questo messaggio  stato inviato a chi inserito nel nostro indirizzario come possibile interessato alle varie attivit  di cui promoviamo i contenuti, perch ne ha fatto richiesta diretta, o segnalato da un amico o perch l'indirizzo disponibile nei vari siti internet pubblici. Legge 196/03 (Ex 675/96 sulla Privacy). . Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro sito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet o su riviste, da dove sono stati prelevati. Par. 111 deliberato al 105 congresso USA, questo messaggio non pu essere considerato SPAM poich include la possibilit  di essere rimosso da ulteriori invii. Se ti avesse disturbato ritornaci una e-mail con la sola dicitura in oggetto "RIMUOVI"

e sarai immediatamente depennato dalla nostra lista. Scusaci per l'eventuale disturbo.

Invia questo messaggio ad un tuo amico/a, potresti fargli cosa gradita.  Grazie della collaborazione