SARDEGNA IN BICICLETTA

SARDEGNA IN BICICLETTA Ami la bicicletta quanto ami la Sardegna?

26/set/2008 16.15.32 Stefano Loi Contatta l'autore

Ami la bicicletta quanto ami la Sardegna? Su Ciaosardinia trovi un mare di itinerari per tutti gli appassionati delle due ruote.

L’isola dei nuraghi non ha ancora molte piste ciclabili, ma è ricchissima di percorsi bellissimi. La  Costa Smeralda in bici è un’esperienza che permette di vivere i posti più esclusivi della Sardegna da un punto di vista genuino e libero. Un tour della Sardegna nord Orientale, alla scoperta dei suoi paesi e delle sue spiagge.

La Sardegna in bici permette di vedere i suoi paesaggi con calma. Una vacanza rilassata e a contatto con la natura è il sogno di tutti i viaggiatori. Nel cuore della terra più antica d'Europa, tra i monti plasmati dal vento e dal sole, le gole profonde e le foreste incontaminate, alla scoperta di una natura ancora selvaggia, un'archeologia unica al mondo e tradizioni dal sapore antico.

Una vacanza o un’escursione in bicicletta è sicuramente l'ideale per poter gustare nel modo più completo la natura selvaggia della Sardegna e i suoi incantevoli paesaggi. Emozionanti escursioni in tutta l’isola, attraverso sentieri che consentono di ammirare paesaggi suggestivi. Per divertirsi nel pieno rispetto dell'ambiente e riscoprire gli antichi valori della Terra Sarda.

L’organizzazione del viaggio ti stressa? Ti assillano problemi come: “dove andrò a dormire?”, “cosa farò in Sardegna?”, “come potrò muovermi liberamente sull’isola?” Perché non semplifichi tutto, pensando esclusivamente a trovare una buona tariffa aerea? Al resto ci pensa Ciaosardinia: il portale turistico dell’Aeroporto di Olbia Costa Smeralda!

Organizza le tue vacanze in Sardegna con Ciaosardinia, in estate come in inverno. Troverai sempre la soluzione di viaggio, più adatta alle tue esigenze!