Sito Ristorante Da Filippo Sorrento

06/ott/2008 11.08.56 Loretta Carlucci - Sorrento Info Contatta l'autore

E' on line il sito ufficiale del Ristorante Da FIlippo, tre i più rinomati ristoranti tipici di Sorrento

Il Ristorante Da Filippo, tra i più rinomati ristoranti di Sorrento, per il suo 25esimo anno dall'apertura si regala un sito web (www.ristorantedafilippo.com). Un ottimo Ristorante, famoso per i prelibati piatti della cucina tipica sorrentina e campana, che si offre al web per farsi scoprire.
Il nuovo sito del ristorante da Filippo a Sorrento è caratterizzato da una grafica semplice ma efficace nel restituire alla vista l'esclusività dei piatti e la particolarità del locale che ospita il ristorante. I naviganti potranno avventurarsi tra le specialità del ristorante che, mese dopo mese, illustrerà il menù di stagione o visionare la fotogallery o ancora interagire lasciando il proprio commento nella sezione dedicata al guestbook. Una fotografia di uno dei locali più famosi di Sorrento, che dedica ai suoi ospiti specialità campane e tradizionali presentate con ricercatezza e curate nei minimi dettagli, con una attenzione particolare per gli ingredienti. Enzo, il prorpietario e fondatore dello storico ristorante di Sorrento, cura il prima persona la scelta degli ingredienti: predilige ingredienti semplici, di stagione, tipici e soprattutto provenienti da colture locali, dalle verdure al pesce, dalla carne alla frutta. Oltre ad una ottima cucina il Ristorante sorrentino mette a disposizione dei clienti una fornitissima cantina, con i pregiati vini localie nazionali.
Una vetrina telematica per offrire visibilità ad uno dei più apprezzati ristoranti di Sorrento, uno strumento dedicato ai clienti in grado di offrire loro informazioni e gli appuntamenti da non perdere.
www.ristorantedafilippo.com