Da Spagna, Francia e Belgio le birre si degustano all’Enò Lugo

Da Spagna, Francia e Belgio le birre si degustano all'Enò Lugo Da Spagna, Francia e Belgio le birre si degustano all'Enò Lugo Le birre europee saranno le protagoniste della prima degustazione in calendario all'Enò di Lugo che, a pochi giorni dalla riapertura dopo la pausa estiva, senza perdere tempo è già pronta a proporre un interessante appuntamento fissato per giovedì 25 settembre (dalle ore 20.30 alle ore 22.30).

11/set/2008 15.25.43 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Da Spagna, Francia e Belgio le birre si degustano all’Enò Lugo

Le birre europee saranno le protagoniste della prima degustazione in calendario all’Enò di Lugo che, a pochi giorni dalla riapertura dopo la pausa estiva, senza perdere tempo è già pronta a proporre un interessante appuntamento fissato per giovedì 25 settembre (dalle ore 20.30 alle ore 22.30).

Tre le birre in bottiglia che saranno proposte, birre provenienti da tre paesi europei, per dare la possibilità ai partecipanti della serata di apprezzare anche le differenti tecniche e tipologie di prodotti. Dalla Spagna arriva l’Ambar especial La Zaragozana, una birra ambrata a bassa fermentazione, dalla Francia la Montmartre, birra artigianale bionda doppio malto, mentre dal Belgio la Palm, dal colore ambrato questa lager bionda è prodotta utilizzando malti speciali che le conferiscono un aroma tipico e inconfondibile.

Ad illustrare i prodotti sarà il nuovo sommelier del locale lughese, Davide Fantini.

Alla degustazione di birre sarà possibile abbinare anche una selezione di formaggi spagnoli e francesi, oppure una selezione di salumi nostrani.

Il costo della degustazione, solo birra, è di 8 Euro.

I posti sono limitati e quindi è gradita la prenotazione al 340 2384964.

Informazioni anche su http://eno.splinder.com

Ufficio stampa: Pierluigi Papi tel. 338 3648766  ppapi@racine.ra.it