L'italiana Relactions a Hotel eMarketing 2008

11/set/2008 17.47.01 Relactions Contatta l'autore

Il 16 e il 17 Settembre 2008 si terrà a Londra Hotel eMarketing 2008, l'unica conferenza interamente dedicata alla massimizzazione delle strategie di marketing nel settore Hospitality.

L'eMarketing costituisce ormai il principale strumento di comunicazione e distribuzione per l'industria alberghiera, e l'evento è volto a svelarne e analizzarne le strategie per utilizzarlo al meglio.

Esponenti delle principali realtà europee del settore metteranno a disposizione dei partecipanti le proprie esperienze e i propri case studies per dimostrare quanto un investimento consapevole e mirato possa tradurre in un proficuo ritorno.

Le grandi catene alberghiere saranno rappresentate da Danny Barrasso (Director for Search and Affiliate Marketing del gruppo Hilton) e Daniel Kerzener (Distribution Director di Starwood Hotels and Resorts).

Interverranno diversi esperti del settore, come ad esempio Séverine Philardeau (Distribution Manager di TripAdvisor), Lennert de Jong e Michael Leavie (Distribution Director e CEO di CitizenM Hotels), Gerry Samuels (Fondatore e Executive Director di Mobile Travel Technologies).

A rappresentare l'Italia, Relactions, agenzia specializzata in consulenza strategica su webmarketing e online distribution nel settore alberghiero.

Annalisa Ballaira (fondatrice e CEO di Relactions) parlerà di Ottimizzazione del Sito per Massimizzare la Conversione, affrontando le seguenti tematiche:

• Conoscere e comprendere il potenziale di un sito web ottimizzato

• come rivolgersi a target diversi di clientela: quali key selling point e contenuti

• come migliorare l’usabilità del sito per migliorare la customer satisfaction

• come rafforzare la strategia e le azioni di promozione sui motori di ricerca (SEO).

Presiederà inoltre la tavola rotonda dedicata a Il Futuro dell'eMarketing per gli hotels – dove investire?

Hotel eMarketing 2008 è un evento pensato specificatamente per il settore Hospitality ma certamente interessante anche per altre fasce di mercato che intendono utilizzare l'eMarketing sfruttandone al massimo le potenzialità.

--  ================================== Stefano Pugliese Online PR Manager at RELACTIONS s.r.l. S.Marco 5547 - 30124 Venezia Phone: +39 041 2413007 Mobile: +39 347 1424006 Fax: +39 041 2443557 www.relactions.com blog.relactions.com   AVVISO:  Le informazioni contenute o allegate alla presente E-mail sono classificate RELACTIONS s.r.l. E sono dirette unicamente al destinatario sopra indicato. In caso di ricezione da parte di persona diversa, è vietato qualunque tipo di distribuzione o copia. Chiunque riceva questa comunicazione per errore  è tenuto gentilmente ad informarci per telefono o e-mail ed a cancellare quanto ricevuto. PRIVACY: ai sensi dell’art. 130, comma 4 del Codice della Privacy, D.lgs. n. 196/2003, le Vostre coordinate di posta elettronica da Voi forniteci nel contesto dei nostri precedenti rapporti commerciali, saranno utilizzate per l’invio di comunicazioni o materiale pubblicitario. Titolare del trattamento è RELACTIONS s.r.l.e per le finalità sopra indicate i dati suddetti potranno venire a conoscenza delle seguenti categorie di incaricati e/o responsabili: ufficio marketing e commerciale. Vi ricordiamo che potrete opporVi in ogni momento al trattamento in oggetto, mediante l’i nvio di una e-mail al seguente indirizzo e-mail privacy@relactions.com o di un telefax al n. 0422 419 791, nonché esercitare tutti i diritti di cui all’art. 7 del d.lgs.vo n. 196/2003 (tra cui i diritti di accesso, rettifica, aggiornamento, cancellazione). Altre informazioni su http://www.relactions.com/privacy.html