TAT: turismo sicuro in Thailandia

12/set/2008 15.22.25 Art&Fun Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

Gentile collega,

 

in allegato il comunicato con cui l’ENTE NAZIONALE PER IL TURISMO THAILANDESE fornisce gli ultimi aggiornamenti sull’attuale situazione in Thailandia a seguito delle manifestazioni e della situazione politica del Paese.

 

In collaborazione con tour operator ed agenzie di viaggio, l’Ente è a disposizione per fornire informazioni e rassicurare i viaggiatori in partenza sulle reali condizioni di sicurezza che sussistono al momento in Thailandia.

 

Per qualunque ulteriore informazione non esiti a contattarci, nel ringraziarLa per l’attenzione porgiamo cordiali saluti.

 

 

Art&Fun - ufficio stampa e comunicazione
Via di Santa Prisca, 16 - 00153 Roma
Tel. 065745283 Fax 065744154
E-mail:
info@artfun.it

___________________________________________________

AVVERTENZE AI SENSI DEL  DLGS 196/2003
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003  il trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalità diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl