"Borghi e Valli” - foto concerti 19 e 21 settembre

"Borghi e Valli" - foto concerti 19 e 21 settembre Due concerti per due pianoforti concludono il festival "Borghi e Valli", alla Certosa Cantù di Casteggio: il Duo Aralia il 19 settembre ed il gran finale, il 21 settembre, con il concerto del Duo Bechstein, che per l'occasione presenta il suo ultimo CD, "Listen and dream".

15/set/2008 01.02.35 Agenzia Promoemozioni Contatta l'autore

Due concerti per due pianoforti concludono il festival “Borghi e Valli”, alla Certosa Cantù di Casteggio: il Duo Aralia il 19 settembre ed il gran finale, il 21 settembre, con il concerto del Duo Bechstein, che per l’occasione presenta il suo ultimo CD, "Listen and dream".

Gli ultimi due concerti del Festival Borghi e Valli si tengono ancora a Casteggio, città dove ha sede l’Associazione Amici della Musica, organizzatrice, da 15 anni, del Festival.

Anche questi ultimi eventi sono organizzati in collaborazione con l’amministrazione comunale.

Inviamo alcune immagini relative ai prossimi appuntamenti con il Festival Borghi e Valli dell’Oltrepò,

Siamo a disposizione per fornire ulteriori immagini, oltre che per la realizzazione di servizi radiofonici e televisivi.

Grazie per la collaborazione

rosita viola