Comunicato stampa: EcoWorldHotel presenta il suo nuovo sito

Comunicato stampa: EcoWorldHotel presenta il suo nuovo sito EcoWorldHotel presenta il suo nuovo sito: booking, eco-info ed eco-shop Nuovi contenuti, nuova veste grafica, navigazione più semplice e veloce: ecco il nuovo portale www.ecoworldhotel.com Il sito presenta tre nuove sezioni, caratterizzate ciascuna da un colore: - il Booking on-line, verde e giallo, è dedicato alle strutture del Gruppo e alle prenotazioni di soggiorni eco-sostenibili; - la sezione Eco-info, azzurra, raccoglie curiosità e informazioni sull'ambiente e sul turismo sostenibile; - la sezione Eco-shop, arancione, è il primo store di prodotti ecologici acquistabili da tutti gli utenti del sito.

16/set/2008 14.18.36 EcoWorldHotel.com Contatta l'autore

logo_scritta.jpg

EcoWorldHotel presenta il suo nuovo sito:

booking, eco-info ed eco-shop

Il sito presenta tre nuove sezioni, caratterizzate ciascuna da un colore:

- la sezione Eco-info, azzurra, raccoglie curiosità e informazioni sull’ambiente e sul turismo sostenibile;

- la sezione Eco-shop, arancione, è il primo store di prodotti ecologici acquistabili da tutti gli utenti del sito. Un occhio di riguardo è riservato agli albergatori affiliati al Gruppo EcoWorldHotel e ai possessori di Eco-card, che hanno diritto a sconti su tutti i loro acquisti.

Per ulteriori informazioni leggi il comunicato stampa allegato o visita il sito www.ecoworldhotel.com.

Ti auguro una buona giornata e buon lavoro,

Dott. ssa Selena Pozzi

ECOWORLDHOTEL.COM

Via F. Baldinucci 3/E

20158 Milano

Tel. +39.02.69008563

Fax. +39.02.69001814

e-mail:  s.pozzi@ecoworldhotel.com

skype: ecoworldhotel - pozzi

web site: www.ecoworldhotel.com

********* ATTENZIONE  **********

Le informazioni trasmesse sono da intendere solo per la persone e/o ente a cui sono indirizzate, possono contenere documenti confidenziali e/o materiale riservato. Qualsiasi modifica, inoltro, diffusione o altro utilizzo, relativo alle informazioni trasmesse, da parte di persone e/o enti, diversi dai destinatari indicati, è proibito ai sensi del D.Lgs 196/03. se lei ha ricevuto questa mail per errore, per favore contatti il mittente e cancelli queste informazioni da ogni computer.

logo a colori2

Please don't print this e-mail unless you really need to.