Viaggi e shopping con Dreamland a Valmontone

Viaggi e shopping con Dreamland a Valmontone

Il 27 e 28 settembre l’operatore romano aspetta adv e viaggiatori
al Factory Outlet Center di Valmontone
con un gioco a premi e sconti per le prossime vacanze

25 settembre – Da Dreamland un’occasione speciale per gli amanti dei viaggi e dello shopping: il 27 e 28 settembre prossimi l’operatore aspetta agenti di viaggio e clienti al Polo Outlet di Valmontone, il più visitato outlet center d’Italia, per due giornate dedicate alla scoperta delle nuove offerte Dreamland tra giochi a premi e sconti per le prossime vacanze.
Sabato e domenica il Factory Outlet Center ospiterà un ampio spazio informativo interamente dedicato a Dreamland, presso il quale i clienti del centro potranno richiedere informazioni dettagliate sulle sue terre da sogno ma anche ritirare lo speciale coupon per giocare con l’operatore: basterà rispondere a tre domande su temi turistici, compilare il tagliando e spedirlo via e-mail, fax o posta, e i primi 150 partecipanti riceveranno a casa un elegante trolley firmato Dreamland.
Ma ad attendere clienti e agenzie sono pronti anche sconti speciali: chi ritira il coupon potrà presentarlo nella sua agenzia di viaggio di fiducia ed usufruire di una riduzione di 250 euro sul prezzo complessivo per ogni due passeggeri che prenoteranno un viaggio Dreamland scegliendo tra le proposte dei suoi cataloghi “Africa”, “Terre d’Asia” e “LatinAmerica”.
A raccontare tutte le emozioni e le particolarità di un viaggio Dreamland ci saranno anche i Product Manager dell’operatore, per un contatto più diretto con la rete agenziale ed i viaggiatori.

Dreamland Tour Operator, operativo dal 1999, utilizza come canale di vendita preferenziale le agenzie di viaggio italiane, dove vengono distribuiti i cataloghi Spagna, Portogallo, Terre d’Asia, LatinAmerica,  e in seguito all’acquisizione del marchio “Inside Africa” (2007), anche una brochure dedicata al continente africano. Tutte le destinazioni proposte sono servite solo ed esclusivamente con vettori di linea; l’offerta spazia da tour con accompagnatore a Fly and Drive, da soggiorni mare nelle località più belle del mondo a circuiti avventurosi per gli amanti della natura, da vacanze di charme a itinerari culturali alla scoperta del folklore e delle tradizioni di antiche civiltà. Tutta la programmazione e le offerte speciali firmate Dreamland sono anche on line, sul sito www.dreamlandtour.com.

Art&Fun srl - Ufficio stampa e comunicazione
Tel.+39 06 5745283  Fax +39 06 5744154 E-mail: info@artfun.it