Il Tucano Viaggi Ricerca presenta: Il Tucano World Expeditions

Il Tucano Viaggi Ricerca presenta: Il Tucano World Expeditions S E T T E M B R E 2 0 0 8 Nell'ambito degli eventi promossi dal Tucano Concept Store Il Tucano Viaggi Ricerca presenta il nuovo catalogo Tucano World Expeditions Itinerari per grandi viaggiatori Mercoledì 8 ottobre 2008 Ore 21 Presso Mirafiori Motor Village Piazza Cattaneo 9 - Torino La presentazione sarà accompagnata da reportages fotografici di Carla Milone con accompagnamento di musica e voce narrante: un viaggio per immagini lungo tutti gli itinerari dei Tucano World Expeditions.

25/set/2008 11.36.05 tucano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.






S E T T E M B R E

2 0 0 8
Nell’ambito degli eventi promossi dal Tucano Concept Store
Il Tucano Viaggi Ricerca presenta il nuovo catalogo



 

Tucano World Expeditions
Itinerari per grandi viaggiatori




Mercoledì 8 ottobre 2008 

Ore 21
Presso Mirafiori Motor Village
Piazza Cattaneo 9 – Torino
 
 
La presentazione sarà accompagnata da reportages fotografici di Carla Milone con accompagnamento di musica e voce narrante: un viaggio per immagini lungo tutti gli itinerari dei Tucano World Expeditions.
 
Emozioni sonore provenienti dal mondo ci introdurrano a luoghi magici, espressioni di culture lontane.
 
Dopo i suoni e le immagini, vi invitiamo ad assaggiare i sapori del mondo.

Durante la serata verranno estratti due biglietti aerei Lufthansa con destinazione Casablanca, una macchina fotografica
Leica C-Lux 3 ed alcuni abbonamenti alla prestigiosa rivista di viaggi GEO.
 
È da poco stato dato alle stampe l’ultimo catalogo del tour operator torinese Il Tucano Viaggi Ricerca: Il Tucano World Expeditions.
Più che un semplice catalogo si tratta di una vera e propria collezione di 45 itinerari dedicata ai grandi viaggiatori. In cosa si distingua dalle altre pubblicazioni del Tucano – quindici grandi monografie dedicate alle diverse aree del mondo – è chiaro sin alle prime pagine. Qui si respira un fascino ancora più intenso che riporta all’essenza del viaggio, che invita a cogliere del mondo i suoi valori profondi. Gli elementi più importanti non sono il lusso e il comfort, ma si ritorna piuttosto alla formula più autentica ed antica di concepire il viaggio, inteso come opportunità unica per scoprire la natura, gli uomini, le testimonianze del passato. Si percorrono i grandi spazi dell’Asia, le vie carovaniere dell’Africa sahariana, le foreste della Guinea, gli altopiani del Tibet e della Mongolia, si avvicinano le civiltà altissime dell’India, dell’Estremo! Oriente e del Sud America, si scoprono gli orizzonti artici siberiani e le antiche tradizioni dei popoli dell’Oceania. 
Il catalogo è il frutto delle mille esperienze di viaggio vissute da Carla Milone – viaggiatrice e fotografa – che ha messo a disposizione del Tucano il suo straordinario kow how perché si possa vivere ancora la passione del viaggio, prima che sia troppo tardi, prima che un barbaro meccanismo di omologazione tutto appiattisca e cancelli. Il Tucano World Expeditions non è per tutti, ma è per i molti, moltissimi appassionati del mondo e delle sue meraviglie.
 
Compagni di viaggio

                                      
 
IL TUCANO VIAGGI RICERCA
Via Davide Bertolotti, 2
10121 TORINO
Tel. 011 5617061 - Fax 011 544419
info@tucanoviaggi.com
www.tucanoviaggi.com
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl