comunicato concerto Venerdì 3 ottobre 2008 al Teatro Comunale di Rivanazzano

comunicato concerto Venerdì 3 ottobre 2008 al Teatro Comunale di Rivanazzano Venerdì 3 ottobre 2008 al Teatro Comunale di Rivanazzano CLAUDE HAURI, DANIEL MOOS ed il Premio Stradivari BARBARA CIANNAMEA in un concerto a favore della Fondazione Genitori per l'Autismo Onlus - Cascina Rossago di San Ponzo Semola.

29/set/2008 23.41.34 Agenzia Promoemozioni Contatta l'autore

Venerdì 3 ottobre 2008 al Teatro Comunale di Rivanazzano CLAUDE HAURI, DANIEL MOOS ed il Premio Stradivari BARBARA CIANNAMEA in un concerto a favore della Fondazione Genitori per l’Autismo Onlus - Cascina Rossago di San Ponzo Semola.

Venerdì 3 ottobre 2008, alle ore 21:00, Barbara Ciannamea violino - Claude Hauri violoncello - Daniel Moos pianoforte, presentati da Diego Bianchi, si esibiranno in un concerto il cui ricavato sarà devoluto Fondazione Genitori per l’Autismo Onlus - Cascina Rossago di San Ponzo Semola.

Richiediamo, cortesemente, un report con le date di pubblicazione dei comunicati.

Grazie per la collaborazione

rosita viola

Rosita Viola
Agenzia Promoemozioni
loc. Giarone, 8
27052 Rocca Susella - PV
tel. e fax +39 0383 940 664
mobile +39 349 64 18 980

www.promoemozioni.biz

Il contenuto del presente messaggio è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione o altro utilizzo delle informazioni contenute sono proibite. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, Le saremmo grati se, via e-mail, ce ne comunicasse la ricezione e provvedesse alla distruzione del messaggio stesso.