Giochi e fumetti in fiera a Faenza. Appuntamento con la fantasia l’11 e il 12 ottobre

03/ott/2008 10.06.54 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Giochi e fumetti in fiera a Faenza

Appuntamento con la fantasia l’11 e il 12 ottobre

Faenza Comics & Games” ha fatto il “settebello”. Infatti, l’evento fieristico dedicato ai fumetti usati e da collezione e al gioco festeggia la settima edizione in un crescendo di espositori, novità e di apprezzamento da parte del pubblico degli appassionati, ma anche da quello dei curiosi che si troveranno immersi in un’atmosfera assolutamente unica e festosa. L’appuntamento è al Centro Fieristico Provinciale di Faenza sabato 11 e domenica 12 ottobre.

In contemporanea a “Faenza Comics & Game” prenderà vita anche un’intera sezione dedicata alla mostra mercato del “Giocattolo d’epoca e modellismo ferroviario”.

Sono attesi all’evento Manfredo alcune centinaia di espositori, collezionisti, negozi specializzati provenienti un po’ da tutta Italia che con i loro prodotti e le loro interessanti proposte saranno sicuramente in grado di soddisfare le richieste del pubblico.

Fumetti di antiquariato, figurine, gadgets, carte collezionabili, action-figures, riviste, videogiochi di ultima generazione, giochi di ruolo, da tavolo e di carte, robot, miniature e tante altre sorprese in merito al mondo del divertimento e della fantasia troveranno spazio nei padiglioni. Inoltre, nel corso del weekend al centro fieristico sarà possibile incontrare i coloratissimi e fantasiosi protagonisti di alcuni fumetti cult. Infatti, è prevista la partecipazione degli amanti del cosplayer, una  pratica che consiste nell'indossare i costumi che rappresentino gli eroi dei fumetti o di serie televisive.

Orario di apertura fiera: sabato dalle ore 14 alle 18, domenica dalle ore 10 alle 18.30

Per informazioni: tel. 0545 27548 - 348 9030832    info@expositionservice.it

Ufficio Stampa Exposition Service: Pierluigi Papi tel. 338 3648766 info@pierluigipapi.com