Multimediale il TTG Incontri di Dreamland

03/ott/2008 12.34.15 Art&Fun Contatta l'autore

Multimediale il TTG Incontri di Dreamland

2 ottobre - Dreamland Tour Operator sarà al nuovo appuntamento con TTG Incontri, dal 24 al 26 ottobre prossimi, presso il PADIGLIONE C3 - STAND 014 - CORSIA 1, per presentare tutti i nuovi progetti in cantiere dell’operatore, dedicati in particolare al suo sito web, www.dreamlandtour.com: “L’allestimento del nostro stand prevede un’area multimediale in posizione centrale, che ci consentirà di interagire con gli agenti di viaggio mostrando tutte le potenzialità della nostra interfaccia on line – spiega Tonino Sestili, Direttore commerciale Dreamland – Tracceremo le linee guida per il rinnovamento del sito: perfezionamento grafico, ampliamento dei servizi e dei contenuti multimediali, cura all’usabilità”.

Novità di programmazione arriveranno invece dall’Africa firmata Dreamland: saranno presentati i nuovi Circuiti “Malaria Free” in Sud Africa, particolarmente adatti alle famiglie, nuovi tour e safari in Mozambico, con la possibilità di entrare in contatto diretto con le etnie locali, inediti combinati etno-naturalistici tra Congo, Repubblica Centrafricana e Camerun e l’ingresso in programmazione dell’Angola, con proposte lanciate direttamente su web.

Dopo il successo dell’iniziativa firmata in collaborazione con il Factory Oulet Center di Valmontone, dove Dreamland ha incontrato clienti e agenti di viaggio presso uno spazio informativo dedicato alla sua programmazione, l’operatore sta lavorando anche al calendario dei prossimi eventi dedicati alla promozione del suo marchio su tutto il territorio nazionale.

Dreamland Tour Operator, operativo dal 1999, utilizza come canale di vendita preferenziale le agenzie di viaggio italiane, dove vengono distribuiti i cataloghi Spagna, Portogallo, Terre d’Asia, LatinAmerica,  e in seguito all’acquisizione del marchio “Inside Africa” (2007), anche una brochure dedicata al continente africano. Tutte le destinazioni proposte sono servite solo ed esclusivamente con vettori di linea; l’offerta spazia da tour con accompagnatore a Fly and Drive, da soggiorni mare nelle località più belle del mondo a circuiti avventurosi per gli amanti della natura, da vacanze di charme a itinerari culturali alla scoperta del folklore e delle tradizioni di antiche civiltà. Tutta la programmazione e le offerte speciali firmate Dreamland sono anche on line, sul sito www.dreamlandtour.com.

Art&Fun srl - Ufficio stampa e comunicazione
Tel.+39 06 5745283  Fax +39 06 5744154 E-mail: info@artfun.it