Six Senses Resorts & Spas presenta una nuova proposta: combinando 6 notti tra Six Senses Hideaway Yao Noi e Six Senses Hideaway Samui, Tailandia, 2 sono gratuite

07/ott/2008 14.50.47 PRCo Italy Contatta l'autore

Il gruppo Six Senses Resorts & Spas offre una grande opportunità per coloro che stanno decidendo di intraprendere il viaggio della loro vita.

Fino al 21 dicembre 2008 è infatti possibile combinare sei magiche notti tra il Six Senses Hideaway Yao Noi e il Six Senses Hideaway Samui, a condizioni speciali. Con un minimo di 2 notti consecutive per ciascun resort, gli ospiti potranno avvalersi di una notte gratuita in entrambe le proprietà tailandesi.

Questa proposta eccezionale include anche il trasferimento aereo per due persone da Phuket a Samui o vice versa.

Six Senses Hideaway Yao Noi  si trova in un piccola isola paradisiaca nella Baia di Phang Nga, facilmente raggiungibile dalla marina di Phuket in barca o con l’elicottero privato del resort. Massimi livelli di esclusività e servizio, sono stati studiati per le 56 Ville Suite in cui gli ospiti possono vivere indisturbati la propria vacanza in una vera e propria oasi incontaminata.

A 6 km dall’Aeroporto Internazionale di Samui, arroccato nella parte nord dell’isola, si erge il
Six Senses Hideaway Samui dominando il Golfo di Siam.
66 Ville Suite, con piscine a sfioro e maggiordomo personale sono solo un esempio di ricerca nei dettagli e lusso sofisticato per cui il resort si contraddistingue.

In entrambe le proprietà è possibile sperimentare dei percorsi sensoriali indimenticabili,  alle Six Senses Spas con trattamenti e programmi studiati ad hoc e ai ristoranti dei resort che garantiscono vere e proprie proposte gourmet all’avanguardia.

L’offerta Six Senses tiene conto anche dei vantaggi naturali delle due destinazioni. Si può infatti passare una vacanza sempre al sole perché se a Yao Noi il tempo fosse sfortunato, spostandosi a Samui si troverebbe sicuramente un cielo splendente, e il contrario.

Pacchetto Tour Operator ViaggiIdea
Pacchetto Six Senses Hideaway Samui 7 notti a partire da E 1.935 – (offerta 2 notti gratuite)
Pacchetto Six Senses Hideaway Yao Noi 5 notti a partire E 1.890 - (offerta 2 notti gratuite)

I pacchetti includono volo Thai Airways da Milano o Roma, i trasferimenti da/per apt e il trattamento in hotel di solo pernottamento.