E' on line il sito dell'Hotel Alpha

09/ott/2008 16.49.03 Loretta Carlucci - Sorrento Info Contatta l'autore

E' on line il nuovo sito dell'Hotel Alpha, confortevole quattro stelle a Sant'Agnello Sorrento

E'on line la nuova versione del sito ufficiale dell'Hotel Alpha quattro stelle di Sant'agnello, a pochi minuti da Sorrento.Un nuovo sito web per rendere più agevole la navigazione degli utenti e dare più visibilità all'offerta complessiva dell'hotel.
Situato in una posizione strategica, tra Sant'Agnello e Sorrento, ma anche in prossimità delle più belle località turistiche della Campania come la Costiera amalfitana, Pompei, Ercolano e Napoli, l'hotel è la lcoation ideale per trascorrere un rilassante ed indimenticabile soggiorno nella penisola sorrentina.
La nuova vetrina virtuale dell'accogliente albergo di Sant'Agnello, oltre a presentare una grafica semplice ma accattivante, è ricca di informazioni, curiosità e dettagli. Ospita infatti, nella sezione dedicata all'Albergo, il profilo del Direttore, la Storia dell'hotel e una scheda informativa sulla dimora colonica, struttura storica ubicata nell'agrumeto. Il tutto mirato alla totale trasparenza dell'offerta per i potenziali clienti. E' prevista la possibilità di lasciare il proprio commento nel Guestbook virtuale e di prenotare il soggiorno direttamente da internet, grazie al booking on line. Una sezione del nuovo sito è dedicata alle news e agli eventi da non perdere a Sorrento e dintorni.
Un nuovo sito web, creato per riflettere nei colori e nel contenuto, la filosofia dell'Hotel Alpha: una particolare attenzione per l'accoglienza e ambienti raffinati ed esclusivi per regalare soggiorni indimenticabili.. Visitare per credere! www.hotelalpha.it

Loretta Carlucci
Sorrento info