Capodanno a Rimini a portata di mouse!

10/ott/2008 00.02.56 fbonucci Contatta l'autore

E' nato un nuovo portale internet per guidarti nella scelta della località in Romagna dove trascorrere un incredile Capodanno. Elenco eventi e manifestazioni e offerte di soggiorno a portata di click!

E' già tempo di pensare alle festività di fine anno... Tutte le migliori offerte e il programma delle manifestazioni organizzate nelle più prestigiose località della riviera romagnola li potrete trvare nel nuovissimo portale dedicato alla ricettività turistica nel periodo delle festività natalizie.
Il nuovo portale dedicato a questa festività presenta una grafica pulita, accessibile e utilile perchè ricco di risorse per prenotare una vacanza in Romagna durante questo splendido periodo. La suggestione del mare d'inverno legato alla meraviglioso scenario di luci, musica e colori rendono il capodanno in riviera davvero unico nel suo genere. il nuovo portale "hotel-capodanno-rimini.com" promette di darvi informazioni precise e dettagliate sulle manifestazioni presenti a Rimini, Riccione, Cervia e Milano Marittima.

Il nuovo portale wwww.hotel-capodanno-rimini.com è pronto a diventare il punto di riferimento ideale per le tue prossime vacanze durante le feste natalizie sino alla Epifania. Tantissime opportunità di soggiorno, offerte last-minute, news, eventi da non perdere e una dettagliata descrizione delle principali località della Riviera Romagnola.
Da Cervia a Riccione passando per Milano Marittima, Cesenatico e Rimini il portale propone un interessante viaggio alla scoperta delle principali mete turistiche della Riviera Romagnola con la segnalazione dei top-hotel per zona. Strutture che puntano all’eccellenza e che lo staff del nostro portale ha selezionato per un’offerta che non conosce limiti di qualità e di convenienza.
Sul nuovo portale le vacanze in Riviera Romagnola in occasione del Capodanno hanno tutto il gusto speciale della scoperta delle migliori località, degli hotel più esclusivi, dei parchi più famosi e delle discoteche più trendy con la partecipazione di tanti Vip.
Gli hotel selezionati dal nostro staff fanno della qualità, dei servizi, della tecnologia, del comfort, della convenienza e della tradizione enogastronomica il loro indiscusso punto di forza.

Il portale è una iniziativa di Minicity.it