Incontro al top tra Thai Airways e Maserati

10/ott/2008 19.28.39 Art&Fun Contatta l'autore

Incontro al top tra Thai Airways e Maserati

10 ottobre 2008 – Incontro tra eccellenze al Castello di Nipozzano: il complesso medievale adagiato sulle colline fiorentine ha ospitato la manifestazione organizzata da Maserati con la partecipazione di Thai Airways per presentare le ultime novità dell’azienda modenese.

Un evento all’insegna dell’esclusività firmato dall’illustre Casa automobilistica che per l’occasione ha voluto la presenza della Compagnia di bandiera thailandese: “L’incontro ha sancito una forte partnership tra due brand di alta gamma che fanno della top quality il loro marchio inconfondibile – ha dichiarato Wit Kitchathorn, General Manager Italy & North-West Africa – Desideriamo ringraziare Maserati che ha scelto Thai Airways per questo evento di prestigio, segnando una sinergia che vedrà ripetersi manifestazioni e iniziative congiunte indirizzate a un target condiviso”.

Oltre 200 ospiti Maserati sono stati accolti presso lo storico castello durante una giornata scandita dai test drive che hanno permesso agli ospiti di provare su strada le nuove autovetture dell’azienda, la nuova “Quattroporte S” e “ Granturismo”.
Dopo lo stile su quattro ruote, è stato il momento della classe in volo: la giornata si è infatti conclusa con l’estrazione di due biglietti in Royal Silk Class messi in palio da Thai Airways per dare l’opportunità ai guidatori più fortunati di sperimentare la sua rinomata Business Class.

Non sono mancate le soddisfazioni per il palato grazie all’ospitalità dei padroni di casa Marchesi de’ Frescobaldi, titolari dell’omonima azienda, che tra un turno di guida e l’altro hanno intrattenuto gli ospiti con percorsi gastronomici e visita alle rinomate cantine.

Thai Airways, la compagnia di bandiera thailandese fondata nel 1960, vola non-stop dall’Italia alla Thailandia tutti i giorni da Roma o Milano, con proseguimenti e coincidenze per oltre 70 destinazioni in partenza dal più moderno e funzionale Hub dell’Asia, il nuovo Bangkok Suvarnabhumi Airport: la compagnia opera collegamenti in Cina (7 destinazioni), Birmania, Vietnam (2 destinazioni), Malesia (2 destinazioni), India (6 destinazioni), Indonesia (2 destinazioni), Giappone, Australia (4 destinazioni), Nuova Zelanda, Europa e Nord America.

Art&Fun srl - Ufficio stampa e comunicazione
Tel. 06 5745283 - Fax 06 5744154 – E-mail:  info@artfun.it